Nicolò Barella è stato ancora una volta fra gli indiscussi protagonisti per l'Inter. Nel post partita contro la Fiorentina è intervenuto ai microfoni di Inter TV.

Ricontrollando la distinta sembrava, grazie al tuo contributo, di avere a disposizione 12 uomini. 
"Abbiamo trovato la giusta quadratura. Faccio sempre quello che mi chiede il mister e ciò che serve per aiutare la squadra. Se serve fare una corsa in più la faccio senza problemi". 

Oggi sei stato protagonista di una prestazione eccezionale. È il momento migliore della tua carriera come forma e fiducia?
"Penso di sì. Mi sento bene, ma tutto ciò che mi succede lo devo alla squadra che mi mette nelle condizioni di rendere bene. Ringrazio la squadra per quello che stiamo facendo e che vogliamo continuare a fare".

Stai anche dando modo ai detrattori di inventarsi delle storie, dal momento che si diceva che non segnavi.
"Avrei potuto segnare subito, è vero. Per fare un passo in avanti bisogna completare certe giocate. L'importante rimane la vittoria, non importa chi sia il marcatore".

Dopo la partita vinta contro la Juventus in campionato è cresciuta l'autostima? Si può migliorar ancora con questa fiducia?
"Penso che questa squadra abbia un grandissimo potenziale. Lo abbiamo dimostrato contro la Juventus in campionato, col Milan in Coppa Italia e in molte altre occasioni. Per fare un passo in avanti dobbiamo migliorare nel cinismo sotto porta, ci stiamo lavorando per crescere ancora di più".

Sezione: News / Data: Ven 05 febbraio 2021 alle 23:46 / Fonte: inter tv
Autore: Stefano Carnevale Schianca / Twitter: @SchiancaStefano
vedi letture
Print