"Oggi è un giorno molto importante per il nostro club. Innanzitutto vorrei ringraziare Pirelli per la collaborazione di 26 anni, una sponsorship che penso sia stata unica nella storia del calcio e con cui abbiamo scritto la storia di questo club. Oggi annunciamo una nuova partnership con Socios.com: ci legano valori comuni e una visione strategica, che comprendono l'attenzione per la tecnologia, l'innovazione e soprattutto avere nostri i fans al centro fa parte del nostro DNA". Alessandro Antonello, CEO Corporate dell'Inter, ai microfoni di Inter TV commenta così l'annuncio della partnership con Chiliz $CHZ, il leader mondiale tra i fornitori di tecnologia blockchain per l'industria dello sport e dell'intrattenimento.

"Con Socios.com - ha aggiunto il dirigente - abbiamo una visione strategica comune, dove i fan restano al centro e questo fa parte del nostro Dna. Avere la possibilità di ingaggiare i fan è il nostro obiettivo. L'accordo arriva in un momento di crescita del brand, siamo orgogliosi di aver svolto questa attività in questo momento complicato. È importante ricordare che riportiamo sulla maglia uno scudetto dopo anni e siamo contenti di farlo con Socios.com".

Gli obiettivi per la prossima stagione.
"Il focus rimane sulla stabilizzazione economico-finanziaria, senza penalizzare gli obiettivi sportivi mantenendo la competitività del club a livello nazionale e internazionale. Dobbiamo focalizzarci come media entertainment company, vogliamo seguire il percorso di crescita avvicinando i tifosi ai valori del club e della città di Milano. Ci auguriamo che questo percorso iniziato due anni fa possa proseguire".
Sezione: News / Data: Mer 21 luglio 2021 alle 19:55
Autore: Mattia Zangari
vedi letture
Print