José Mourinho ha parlato oggi in conferenza stampa prima del derby di domani sera del suo Chelsea contro il West Ham, valido per la Premier League. Un Mou di buonumore, che ha anche offerto champagne ai giornalisti presenti in sala stampa prima della conferenza per brindare al suo recente compleanno.

La sopresa vera però è arrivata poco dopo quando, rispondendo a una domanda sul futuro di Samuel Eto'o, l'ex mister nerazzurro si è lasciato andare a quella che potrebbe essere una clamorosa indiscrezione. Ecco le sue parole:

"Eto'o è un grandissimo giocatore, con una carriera straordinaria, e anche se ha una certa età non è comunque nella stessa posizione di altri veterani del Chelsea. Sta molto bene qui, si sente sereno, è felice. Ha fatto una carriera tale dove è ora è libero di scegliere per il suo futuro, pensando a sè stesso. Non ha bisogno di vincere titoli, non ha bisogno di soldi. Sapevo che si sarebbe inserito, che avrebbe fatto bene prima o poi, perché è un giocatore di talento, un goleador e un bravo ragazzo: anche se non farà 25 gol, il suo contributo per la squadra è comunque alto, siamo felici di lui ma non gli imposto di restare. Non aveva mai giocato in Premier League, ed è voluto venire lui qui al Chelsea. Non so però se rimarrà qui a fine stagione: potrebbe rimanere, come potrebbe andare a Mallorca per mantenere la promessa fatta a suo figlio o potrebbe anche tornare in Italia, per finire all'Inter...".

Potrebbe essere una frase buttata lì senza basi di verità, o magari un'anticipazione delle opzioni che il camerunese vuole tenere a fine stagione. Di certo qualche tifoso interista non è rimasto insensibile a queste parole.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 28 gennaio 2014 alle 14:35 / Fonte: www.blues1905.com
Autore: Francesca Ceciarini / Twitter: @FrancescaCphoto
vedi letture
Print