Gabriele Zappa si è fermato in mixed zone dopo la vittoria in Youth League sullo Spartak Mosca. FcInterNews, presente sul luogo, ha raccolto le sue parole.

FcIN - Una partita infinita e irrazionale. Che emozioni ti porti via da questo match? 
"Un'emozione incredibile, anche perché giocare a San Siro non è da tutti i giorni. Siamo stati bravi a crederci fino alla fine, peccato per il loro pareggio sul finale ma l'abbiamo portata a casa ai rigori". 

FcIN - Cosa vi ha detto Vecchi a fine primo tempo e poi a fine partita?
"Ci ha dato una bella sveglia e ha fatto bene perché nel primo tempo in fase difensiva abbiamo fatto diversi errori. Nel secondo tempo siamo entrati bene e con grinta. A fine partita invece ci ha fatto i complimenti".

FcIN - Una vittoria importante visti i due ko in campionato. Ora lo scontro diretto con l'Atalanta.
"Quest'anno abbiamo tante partite tra campionato e Coppa, quindi finito un match si deve pensare già a quello successivo. E' importante guardare alla prossima".

FcIN - Vi aspettavate uno Spartak così?
"Ce li aspettavamo così, li abbiamo studiati. Sapevamo le loro qualità, ma siamo stati bravi a vincerla".

Questi impegni mettono in mostra l'ampiezza della vostra rosa. Tutti vi state facendo trovare pronti, tu sei uno dei simboli. Come volete proseguire?
"Avendo tante partite è importante avere un organico ampio cosicché tutti possano recuperare a turno. Son contento di aver giocato queste ultime partite e speriamo di andare avanti così".

 

Sezione: Focus / Data: Mar 06 febbraio 2018 alle 19:27 / Fonte: Dagli inviati Christian Liotta e Mattia Zangari
Autore: Filippo M. Capra / Twitter: @FilMaCap
vedi letture
Print