A margine della riunione svoltasi dedicata alla promozione del calcio svoltasi oggi a Nyon alla presenza del presidente UEFA Aleksander Ceferin e di alcuni ex giocatori, il vice presidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato così ai cronisti presenti: "E' stato un incontro positivo perché abbiamo parlato di come possiamo migliorare il calcio, e il presidente ha voluto ascoltarci. E' stata una cosa positiva. Ci sono delle idee che porteremo avanti e poi le confronteremo con quelle degli allenatori. Però la cosa più importante è rendere il calcio più prestigioso". 

Sul Var, Pupi si esprime così: "Come tutte le cose nuove bisogna avere pazienza, accettarla, dopodiché migliorerà. Io penso che quando l'arbitro ha grandi dubbi può essere un aiuto importante".  

Sulla possibilità di tornare a Nyon con Spalletti, Zanetti spiega: "Speriamo, siamo partiti bene in campionato anche se siamo solo all'inizio: ci sono i presupposti per tornare in Champions. Mercato? Ci sta lavorando l'area sportiva che sta facendo un ottimo lavoro. Altri acquisti? Vediamo, vediamo...". 

Sezione: Focus / Data: Mer 30 agosto 2017 alle 17:41 / Fonte: Premium Sport
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print