Secondo quanto svelato dalla redazione SportMediaset, al momento il tecnico Walter Mazzarri è abbastanza saldo sulla panchina nerazzurra. In particolare, anche in caso di ko contro la Sampdoria questa sera l'allenatore toscano non verrebbe sollevato dall'incarico, anche se le prossime due sfide di campionato contro Parma e Verona saranno molto importanti in questo senso.

La società, nel frattempo, non ha contattato alcun allenatore (si era parlato di Roberto Mancini e Walter Zenga, mentre Sinisa Mihajlovic potrebbe essere una pista valida per l'estate), e l'unico che potrebbe prendere il posto di WM sarebbe un 'uomo interno': Stefano Vecchi, infatti, è pronto per fare il cosiddetto salto dalla Primavera alla Prima Squadra).

Per quanto riguarda il mercato giocatori, l'Inter sta provando a convincere il Liverpool per cedere con la formula del prestito l'esterno offensivo Fabio Borini, ma non si abbandona Zakaria Bakkali, classe '96 del PSV Eindhoven. Per quanto riguarda l'out esterno, resta attuale la candidatura di Davide Zappacosta, difensore 22enne dell'Atalanta.

Sezione: Focus / Data: Mer 29 ottobre 2014 alle 13:37 / Fonte: SportMediaset
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print