Parole interessanti quelle di Dejan Stankovic, intervistato da InterChannel nel corso di 'A tu per Tu': "Il programma che ci attende da qui alla fine del mese è bello tosto, si deve ricominciare e lo faremo con serenità ma anche con grinta. Con il tecnico Ranieri siamo partiti alla grande, anche se poi c'è stata una partita stranissima con il Napoli, ma ormai sono passate quasi due settimane e ora guardiamo avanti. A Catania ci attende una bella gara, tosta. Un campo caldo, sempre difficile: a noi va bene solo un risultato, la vittoria, e lotteremo per questo".

Dopo un avvio disgraziato, i nerazzurri, nonostante il ko col Napoli, sembrano tornati a correre: "Stiamo tornando, pian piano, anche da un punto di vista dei rientri dagli infortuni, anche se adesso ci sono stati altri due stop. Però qualcuno è comunque rientrato e questo ci aiuterà a tenere il livello di gioco alto, anche grazie ai cambi".

Catania è anche un ricordo dolce per lui. Era il 28 gennaio 2009, Deki insacca il vantaggio immediato su assist di Julio Ricardo Cruz: "È vero, ma soprattutto si trattava di una bellissima palla che mi aveva dato Cruz, che non poteva non essere mandata dentro. Ho segnato di testa, mi ricordo bene. Se segnerò anche domani? Prima vediamo se gioco o se non gioco, poi, nel caso, cercherò di buttarmi dentro... Ma, a dire il vero, non mi inserisco più come prima, sto lì a guardare che non ripartano e non ci facciano contropiede, sto lì fuori area. Però vedremo, non si sa mai!".

Sezione: FOCUS / Data: Ven 14 ottobre 2011 alle 17:23 / Fonte: inter.it
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print