Pablo Daniel Osvaldo è sempre più vicino al Boca Juniors. L'Inter è infatti in attesa di conoscere l'esito dell'incontro avvenuto tra il giocatore (attraverso il proprio agente Dario Decoud) e la dirigenza argentina avvenuto nella notte appena trascorsa.

Come scrive l'odierno Tuttosport, c'è ottimismo in casa nerazzurra che si chiuda una vicenda iniziata lo scorso 6 gennaio con il litigio in campo tra l'ex Roma e Juventus e Icardi e quello, più pesante, nello spogliatoio con Mancini. Dopo i tanti no nel mercato di gennaio, Osvaldo sembra essersi convinto a tornare in patria. Il Boca è sicuro di portare a termine l'operazione: ingaggio in prestito per 6 mesi con opzione per le prossime due stagioni (di fatto, andrebbe a coprire il contratto del giocatore col Southampton, in scadenza nel giugno 2017). L

'Inter aspetta il transfer per confermare quanto già detto a Dacoud, ovvero che in caso di trasferimento al Boca la società nerazzurra farà decadere la causa intentata dopo il comportamento di Osvaldo a Torino e le successive insubordinazioni (mancati allenamenti).

Sezione: Focus / Data: Sab 07 febbraio 2015 alle 08:15 / Fonte: Tuttosport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print