Diego Milito commenta a caldo il risultato dopo la vittoria sul Lille con sua rete: "Sono felicissimo al di là del gol, sicuramente importante per me. Volevo ringraziare il pubblico, sicuramente importante per il coraggio dato a me e ai miei compagni. Ringrazierò sempre chi mi sta vicino". Ma quanta sofferenza anche stasera: "Abbiamo fatto un'ottima partita, con diverse palle gol per la tranquillità; ma alla fine siamo riusciti a vincere, e ora pensiamo al campionato". Campionato che ora vede la trasferta col Genoa, sua ex squadra: "Sarò sempre grato al Genoa, sarà sempre la mia seconda casa". In conclusione, un abbraccio per Antonio Cassano.

Poco dopo, a Sky Sport, il Principe è tornato sulla sua prestazione contro il Lille: "Mi auguro di essermi sbloccato. Purtroppo noi attaccanti viviamo momenti negativi, non riuscivo a far gol, ho avuto anche un po' di sfortuna perché prima ho colpito la traversa poi mi sono mangiato un gol incredibile. Ma dopo quella splendida giocata di Zanetti sono riuscito finalmente a segnare. In questi momenti bisogna gestire bene la testa e l'ansia, queste cose subentrano appena scendi in campo, ora sono tranquillo perché mi sono sempre allenato al massimo e darò sempre tutto da qui alla fine. Questi tre punti sono pesanti perché ci fanno stare più sereni". A Premium Calcio, invece, tra le altre cose si ritorna sull'errore prima del 2-0: "Sono cose che capitano, a volte mi chiedo anch'io come... ma ormai è passata, preferisco ripartire dal gol fatto". Come gli augura anche Oriali, che poi sottolinea l'affetto del pubblico di San Siro: "E' una cosa incredibile, non ho parole per descriverli".

"Non ho parole per ringraziar i tifosi: sono straordinari, incredibili. Le parole di Ranieri? Lo ringrazio tanto. Oggi era importante il sostegno del pubblico dopo il ko con la Juve e in questa vittoria ha un grande merito. Samuel? E' un fenomeno!". Così Diego Milito a InterChannel.

Sezione: FOCUS / Data: Mer 02 novembre 2011 alle 22:39
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print