Ai microfoni di Sky Sport 24, Marco Materazzi torna a parlare in occasione del ritorno a Milano di Josè Mourinho, in veste di ospite d'onore per la gara di questa sera contro la Sampdoria: "Era ora che tornasse all'Inter dopo tutti questi anni. Torna a tifare per la sua squadra, sono convinto che quello che ha realizzato con noi rimarrà per sempre nel suo curriculum e nel suo cuore".

Un ritorno atteso quasi 6 anni: "Non è tornato prima perché è stato sempre impegnato con il lavoro - ha spiegato Matrix -. Alla prima occasione ha accettato volentieri l'invito. E' un uomo vero e lo ha sempre dimostrato, anche nelle difficoltà. Lo dimostra la sua ultima esperienza al Chelsea, dove è uscito in punta di piedi lasciando comunque una squadra vera".

Chiusura dedicata a quell'abbraccio fuori dal 'Santiago Bernabeu', che sancì l'addio definitivo tra il tecnico portoghese e il difensore: "Fu un momento bello, ma lo ricordo volentieri solamente a sprazzi. Perché? Perché sapevo nelle mani di chi sarei andato a finire, quello era il dispiacere più grande".

Sezione: Focus / Data: Sab 20 febbraio 2016 alle 14:41
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print