La Gazzetta dello Sport continua a sostenere con forza la possibilità che Etihad diventi il nuovo sponsor tecnico dell’Inter. Secondo la rosea, il comunicato di smentita di ieri è arrivato solo perché la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi si è infastidita per la fuga di notizie, che ovviamente non fa gioco in un momento così delicato della trattativa. La fumata bianca, dunque, non è esclusa, anche se forse a cifre inferiori dei 125 milioni in 5 anni. Resta aperta anche la pista Pirelli che, soprattutto dopo l’acquisizione da parte dei cinesi, vorrebbe mantenere il proprio nome sulle maglie nerazzurre. Ma gioca al ribasso sulle cifre. L’Inter vorrebbe almeno pareggiare i numeri dei top club italiani (Juve e Milan prendono 17 milioni all’anno da Fiat ed Emirates), Pirelli non andrebbe oltre ad una decina di milioni con bonus.

Sezione: Focus / Data: Lun 19 ottobre 2015 alle 09:12 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print