Interpellato da SkySport24, Adriano Galliani comincia a parlare di derby: "Chi vince? Un'idea ce l'ho, ma non la dico: sono scaramantico. Resta il fatto che ce la giocheremo assolutamente. Però il derby, che è molto importante, dà sempre e solo 3 punti. Qundi andiamo per gradi, perché abbiamo prima il Bari e poi il Palermo, che in trasferta è più pericoloso che in casa. E' prestissimo".

L'Inter attuale fa meno paura di quella dell'anno scorso? "Al momento, sembra far meno paura di quella di Mourinho, che è un grandissimo tecnico. Ma aspettiamo la fine della stagione per giudicare".

Benitez ricorda ancora la finale-disfatta di Istanbul? "Non capisco perché tutti ricordano Istanbul, ma nessuno ricorda Atene: anche lì c'era Benitez sulla panchina del Liverpool. Trovo che Benitez sia un ottimo allenatore e una persona molto equilibrata: gli parlai in entrambe le finali e fu un signore, sia quando vinse che quando perse. Ho stima di lui, poi è chiaro che noi rammentiamo più una finale e lui più un'altra...".

Sezione: FOCUS / Data: Ven 05 novembre 2010 alle 19:05 / Fonte: SkySport24
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print