"Io unico giocatore a rappresentare l'Inter in Under 21? Sono abbastanza sereno, non sento particolarmente questo tipo di pressione". Esordisce così, in conferenza stampa da Cracovia, Roberto Gagliardini, a due giorni dall'inizio della rassegna continentale per nazionali che vedrà gli azzurrini recitare la parte dei favoriti.
Il centrocampista nerazzurro, poi, commenta così l'argomento Inter: "E' stato un anno speciale per me, di grande crescita. L'ho detto più volte, devo ringraziare mister Gasperini per l'aiuto che mi ha dato a Bergamo. E poi anche l'Inter e mister Pioli, sono riuscito a fare una buona seconda parte di stagione nonostante non siano stati raggiunti gli obiettivi. Spalletti? Sono carico per il nuovo anno, ma per adesso penso solo agli Europei". 

Si parla della possibilità di ammirare Gagliardini per tanto tempo all'Inter. "Sì, mi piacerebbe molto rappresentare una società come l'Inter".

Gaglia, infine, è chiamato a rispondere anche alla domanda sugli insulti ricevuti a causa della sua presenza allo Stadium per Juve-Barcellona: "Non c'è bisogno di rimanerci male, fa parte del mondo del calcio. I tifosi sono molto attaccati alla maglia e non hanno gradito questo mio comportamento. Ne ho preso atto e sicuramente non ricapiterà".

Sezione: Focus / Data: Ven 16 giugno 2017 alle 14:56 / Fonte: tuttomercatoweb
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print