“Se Bardi gradirebbe il Chievo? Sì certamente, è una bella piazza e so che anche dall’Inter sono contenti della destinazione.Gli piace il discorso, ma resta tutto coordinato con l’Inter”. Così a FcInterNews.it esordisce l’agente di Francesco Bardi Vincenzo Rispoli, con il giocatore a un passo dalla meta clivense per un nuovo prestito, dopo la stagione da protagonista a Livorno. Per l’annuncio manca poco, Rispoli spiega: “Sì, diciamo che entro la fine della settimana dovremmo definire il tutto. Cosa lo ha convinto? Innanzitutto la volontà dell’allenatore del Chievo che lo ha voluto fortemente, che è la cosa più importante. Poi la serietà della società, che lavora molto bene. Il direttore Sartori è uno dei migliori in Italia. C’è un progetto e se un giocatore giovane come Francesco viene cercato così significa che c’è grande apprezzamento. Questo ci ha fatto piacere”.

Ma il Chievo non era l’unica possibilità, in tanti hanno cercato Bardi. L’agente rivela: "C’era la Samp interessata a lui, più altre squadre, anche estere. Verona però è una bella realtà. Dobbiamo ancora definire, ma so che anche all’Inter è una piazza che piace tantissimo”.

A Verona Bardi potrebbe incontrare Biraghi, ex canterano nerazzurro, ma Rispoli frena e spiega sul futuro in nerazzurro: "Non so per gli altri giocatori, noi pensiamo solo a noi. Un futuro all’Inter dopo un'altra stagione di A? L’Inter lo vuole fortemente e ha grande voglia di riaverlo in futuro". 
 

Sezione: Esclusive / Data: Mar 24 giugno 2014 alle 16:31
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print