L’unica certezza intorno al nome di Yann M’Vila è che in questo mese farà le valigie e lascerà l’Inter. Il francese stesso si è reso conto di non far più parte del progetto nerazzurro sotto la gestione Mancini e di essere ormai un esubero, non a caso ieri ha consapevolmente marcato visita alla cena di squadra presso il Botinero. Questione di giorni, ormai, per sapere quale squadra cercherà di recuperare questo centrocampista che solo due anni fa faceva gola ad alcuni dei top club europei e ora cerca gloria in un altro campionato.

La sua scelta M’Vila l’ha fatta: vuole andare a Londra. Che si tratti di QPR o West Ham, per il momento poco importa. Questi infatti gli unici club che si sono fatti avanti per lui dalla Premier League, con gli Hammers finora fermi al semplice sondaggio (siamo solo all’approccio), mentre il QPR ha mosso passi significativi ad alto livello, con un contatto tra presidenti Thohir-Fernandes. Cosa manca? L’accelerata decisiva, che arriverebbe una volta che il manager Harry Redknapp avrà sciolto le sue riserve. Per questa ragione tra Inter ed entourage del giocatore non c’è ancora un appuntamento, anche se i contatti sono quotidiani.

Nulla esclude che le parti possano incontrarsi anche domani, come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, ma solo in caso di offerta concreta del QPR o di improvviso blitz del West Ham. È una fase di attesa, M’Vila è pronto a partire alla volta di Londra e si augura di poterlo fare quanto prima. 

Sezione: Esclusive / Data: Gio 15 gennaio 2015 alle 18:12
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print