"Anche la coppa Italia è andata.... peccato perché meritavamo ampiamente di andare in finale. Abbiamo preso un gol da polli in contropiede senza che nessuno dei nostri 3 centrali ripiegasse su Insigne....nel complesso una buona Inter nonostante un Lautaro imbarazzante, Brozovic confusionario, Lukaku appesantito,.... manca la solita cattiveria in area avversaria, mentre rimangono i soliti stucchevoli passaggi all'indietro, spesso dentro la nostra area di rigore che per poco non riusciamo ha combinare la frittata .....leggo che l'Inter è vicina a Tonali ( ottimo centrocampista) , che è in cerca di esterni , ma paradossalmente secondo me il reparto più debole è l'attacco,....Conte durante la stagione spesso sottolineava la mancanza di un attaccante rapido , veloce che salti l'uomo, Lukaku e Lautaro da soli non bastano,.....Boga del Sassuolo a mio avviso sarebbe l'ideale, costa meno e segna più di Chiesa , Cavani o Giroud,è come quinto attaccante un giovane, che potrebbe essere un canterano, Odgaard dell'Heerenven, 7 gol in appena 17 presenze nel campionato Olandese , di cui alcuni di grande fattura, danese come Eriksen potrebbe crescere in maniera esponenziale con Conte, dopo Zaniolo credo che i giovani vanno valutati con attenzione, non ne parla nessuno ,è stato ceduto al Sassuolo nell'affare (?) Politano due anni fa , l'Inter ha un diritto di recompra che scade a giugno, circa a 15 mln,....invece di Pinamonti a 20 mln ,....Sono dettagli che possono rivelarsi grandi intuizioni .....AMALA ...".

Francesco


"Squadra inguardabile sabato sera...non vinciamo più una partita non so da quanto...Con questi effettivi non andiamo da nessuna parte...inutile dargli ancora tempo, che tanto miglioreranno, che si devono solo ambientare al calcio italiano, quindi è solo questione di tempo. Per me qui è tutto da rifondare, in nove anni siamo stati assenti in tutte le competizioni; prima lo criticavo, ma adesso rimpiango l'assenza di Branca ,ci servirebbe come il pane, che questi qui che ci sono adesso, di mercato non ci capiscono nulla, pensano solo alle loro plusvalenze...poveretti...".

Sandro
 

"Buongiono Sono da sempre tifoso dell inter e vorrei (se possibile)dire la mia Siamo stanchi di ge te che altrove fanno i fenomeni e una volta all inter sembrano rincitrulliti.tipo Barella Eriksen Lukaku Conte che non sa leggere la partita ne apportare giuste modifiche Brozovic non indovinala porta neanche a partita finita ecc ecc".

Antonio


"Non è Marzo ma visto lo stop Covid-19 è come se lo fosse, infatti l'Inter ha già mancato due dei tre obiettivi, CL e Coppa Italia, ovviamente per il terzo, il campionato, è pressoché certo che non lo vincerà. Conte alla fin fine non ha aggiunto granché ad una squadra solo muscolare e poco tecnica con il 3-5-2 che svilisce i pochi giocatori tecnici. Sempre l'allenatore salentino a Napoli pensava di usare i cambi per i supplementari e quando si è accorto che non eran previsti ha fatto i cambi a un quarto d'ora dalla fine, i primi e gli altri al 85'. Non vedo come questa squadra con questi giocatori possa ambire a vincere qualcosa. Io comincerei a preoccuparmi per il piazzamento CL".

Fredrik

VIDEO - NAPOLI-INTER 1-1, LA DELUSIONE DI TRAMONTANA

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 15 giugno 2020 alle 21:56
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print