In occasione della festa dei 110 anni dell'Inter, l'ex capitano nerazzurro Beppe Bergomi ha risposto così ai microfoni dei giornalisti presenti: "In questo momento è più importante pensare ai 110 anni di storia dell'Inter, che sono portatori di valori completamente diversi di quelli di altre squadre. Bello essere qui, incontrare vecchi amici, giocatori che hanno fatto la storia di questo Club. Io dico sempre che chi ha fatto una presenza e chi ne ha fatte oltre 100, tutti hanno fatto la storia dell'Inter. Tutti dobbiamo essere orgogliosi di questo, in questa serata dove 110 anni di storia sono qui da vedere".

FcIN - Una serata che può far capire a chi è adesso all'Inter cosa significa vestire questa maglia?
"Anche i ragazzi di oggi sono dei ragazzi che hanno dei valori, qui c'è gente che ha fatto la storia e quindi può essere un esempio positivo, ma hanno un allenatore importante, hanno delle persone all'interno della società che sanno sicuramente essere da esempio per loro, però in questa serata sicuramente qualcuno che ha fatto la storia c'è e può essere un esempio per tutti". 

L'Inter può tornare in Champions?
"Ce lo auguriamo tutti, nel girone d'andata ci credevo tanto, adesso la strada è più in salita e più complicata, però c'è margine per ritrovare compattezza, quella freschezza mentale che manca a una squadra che sembra preoccupata. Se recupera questo, la squadra ce la può fare". 

Chi è il difensore più forte della storia nerazzurra?
"Sono il meno indicato per rispondere, sono tanti". 

Bergomi, Inter110
Sezione: News / Data: Ven 09 marzo 2018 alle 20:44 / Fonte: dall'inviato di FcInterNews Mattia Zangari
Autore: Christopher Nasso / Twitter: @ChrisNasso91
vedi letture
Print