Vucinic-Guarin: la trattativa ricomincia, forse lunedì. I presidenti delle due società Erick Thohir e Andrea Agnelli arriveranno, con tutta probabilità, ad una soluzione sulla controversa vicenda dello scambio all'inizio della prossima settimana. Questo quanto si apprende sul portale di Tuttosport dove si vaticina che dal possibile disgelo tra Juventus e Inter potrebbero aprirsi tre possibili scenari.

Eccoli riportati: "IPOTESI 1 - Vucinic viene ceduto all'Inter in prestito oneroso per uno o due milioni di euro. Il riscatto viene fissato a dieci, da pagare in estate. A quel punto, a luglio, l'Inter può "saldare" con Fredy Guarin, dilazionando lo scambio su due momenti. La Juventus potrebbe accettare la formula, non avendo urgenza di avere Guarin subito, ma in prospettiva.

IPOTESI 2 - Vucinic viene ceduto all'Inter per una cifra non inferiore ai dieci milioni (non basterebbero gli otto milioni, a quanto pare, offerti dall'Inter nella concitata situazione di martedì quando lo scambio era saltato). Con quei soldi, i bianconeri possono fare shopping per un esterno: subito o in estate. Il nome di Nani resta caldo.

IPOTESI 3 - Vucinic non viene ceduto all'Inter, ma altrove (Monaco, per esempio) o rimane a Torino fino a fine stagione. Guarin viene ceduto in Premier (ammesso che accetti) o rimane all'Inter e, a fine stagione, potrebbe comunque approdare alla Juventus, con la quale aveva già trovato un soddisfacente accordo".

Sezione: News / Data: Sab 25 gennaio 2014 alle 13:03
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print