Con il termine di questo campionato, si è chiusa anche la partnership fra Volvo Auto Italia e la società FC Internazionale, iniziata con la irripetibile stagione del Centenario (2007/2008). Volvo Auto Italia ringrazia FC Internazionale per il proficuo lavoro svolto insieme in due anni ricchi di soddisfazioni reciproche e di grandi successi, sia per Volvo sia per Inter.

“Inutile dire che siamo estremamente soddisfatti di quanto abbiamo ottenuto al fianco degli amici di FC Internazionale in questi due anni di collaborazione stretta”, ha affermato Michele Crisci, Amministratore Delegato di Volvo Auto Italia. “Abbiamo avuto la fortuna di essere Gold Sponsor della squadra campione d’Italia in due delle stagioni più significative ed esaltanti della storia del club, inclusa quella unica del Centenario. Abbiamo consolidato un rapporto eccellente con giocatori e staff societario e abbiamo goduto di straordinarie opportunità di comunicazione che FC Internazionale ci ha messo a disposizione. In tal senso, non posso che essere personalmente riconoscente al Presidente Massimo Moratti e all’Amministratore Delegato di FC Internazionale, Ernesto Paolillo, per la cortesia e signorilità sempre adottata nei nostri confronti e per il favore dimostrato verso il marchio e i prodotti Volvo. E, come ho già avuto modo di sottolineare, per l’etica e l’impegno con cui viene portata avanti una vera e propria tradizione di famiglia. Tutti valori assai vicini alla filosofia Volvo”.
 

Sezione: News / Data: Gio 11 giugno 2009 alle 20:04 / Fonte: Megamodo
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print