Sembra proprio che per acquisire le prestazioni di Andrea Ranocchia, oggi al Bari ma di proprietà del Genoa, ci sarà un’asta davvero serrata in giugno. Protagoniste saranno le tre grandi della Serie A: Inter, Milan e Juventus, pronte a mettere sotto contratto il difensore rivelazione di questo 2009. L’Inter, come detto negli scorsi giorni potrebbe godere di un buon vantaggio, visto che il prestito di Suazo al club di Preziosi ha fatto si che Moratti avesse un’opzione non indifferente sul 21enne difensore.
Nelle ultime ore anche il Milan sembra si stia muovendo nella direzione del giovane, vista l’età e gli infortuni alle spalle di Nesta e l’inaffidabilità di Onyewu e Borena. Cosi come la Juve, preoccupata dalle condizioni di Chiellini e dall'età di Cannavaro.

Occhio comunque al Manchester United; sembra infatti che anche quel vecchio volpone di Sir Alex Ferguson abbia messo gli occhi sul giovane, cercando di portarlo in Premier. Il valore di mercato si aggira sui 10 milioni di Euro; a giugno si attendono i primi sviluppi.

Sezione: News / Data: Ven 01 gennaio 2010 alle 21:17
Autore: Alberto Casavecchia
vedi letture
Print