In una intervista al RTP, Sporting ala Bruma rifiutato di rivelare i dettagli della situazione che ha portato alla rottura con lo Sporting , ma assicura che il club non è mai stato maltrattato l'Alvalade.

La situazione dell'esterno dello Sporting Lisbona, finito da tempo nel mirino degli uomini mercato nerazzurri, si fa sempre più complicata. Dopo la decisione della CAP che ha dato ragione al club negando la richiesta dell'esterno di rescindere il contratto con i Leoes, e nonostante l'ulteriore anno di contratto che quindi "ingabbia" il giocatore a Lisbona, è stato lo stesso Bruma a fare chiarezza tramite i microfoni di RTP in merito alla sua posizione attuale.

"E 'normale - ha dichiarato Bruma - che non si possa sapere l'inter storia, è normale che la gente si sia fatta delle idee seguendo solo televisioni e giornali. Chi conosce la verità sa che cosa è successo con il club. Non ho mai voltato le spalle ai sostenitori della Sporting. Lo Sporting è un club che amo. Purtroppo i miei rappresentanti non hanno trovato l'accordo con il club. Io non sono qui per dire quello che è successo. Sto aspettando di sapere cosa accadrà, ma questa settimana tutto sarà risolto. Fino a mercoledì, poi tutto sarà risolto".

Sezione: News / Data: Dom 25 agosto 2013 alle 04:30 / Fonte: record
Autore: Emanuele Tramacere / Twitter: @tramacema
vedi letture
Print