Intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, Riccardo Ferri, storico difensore dell'Inter dei record, ha detto la sua sul 'tema difesa' in casa nerazzurra. Ecco le sue parole:

Sul possibile colpo Felipe per rinforzare la retroguardia colpita da diverse defezioni: "E' un buon giocatore, che conosce bene la Serie A, è uno che ha prospettiva. Al di là della qualità di Felipe, c'è un progetto dietro, l'Inter sta cercando anche difensivamente dei giocatori per dare equilibrio a questa squadra. Non so se Felipe basterà, ma è uno che a Mancini piace".

Perché non far 'salire' un difensore della Primavera? "A trent'anni ha ancora prospettiva. Nel settore giovanile possono anche essercene ma c'è un progetto preciso, servono giocatori già pronti e con personalità. Giocare a San Siro e farlo a Viareggio, è molto differente; l'Inter, nella Primavera, ha talenti con futuro, me lo auguro con forza, ma la carriera individuale non è scontata".

Su Ranocchia capitano -  "Non sto a giudicare Andrea, è cosa diffusa quando si sbaglia. Non ci si ricorda quando fatto di buono: aspettiamo a giudicarlo, ma screditarlo è sbagliato. Vedremo poi, quando sarà l'ora di tirare le somme".

Sezione: News / Data: Mar 17 febbraio 2015 alle 21:09 / Fonte: TuttoMercatoWeb
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print