L’affare è (quasi) fatto: dopo quasi otto anni Goran Pandev, come un novello figliuol prodigo, è pronto a tornare all’Inter, dopo aver girovagato tra Spezia, Ancona e Lazio dopo la vittoria dello scudetto Primavera nella stagione 2001/2002. Il macedone sta per realizzare così il suo ambizioso progetto di cercare di poter vincere tutto, come lo scudetto e magari la Champions League e chi meglio dell’Inter, prima in classifica e qualificata agli ottavi, in attesa della sfida col Chelsea. Oggi, lunedì 28 (o al massimo domani), dovrebbero esserci le visite mediche e Goran già da domani potrebbe cominciare già a lavorare col gruppo di Mourinho, in partenza per la mini tournè negli EAU. L'ufficialità arriverà il 2 gennaio e il macedone firmerà un quinquennale da circa tre milioni l'anno. Goran che non teme la competizione si troverà in un reparto da sogno con Milito, Eto’o e Mario Balotelli, e l’occasione che si presenta (quella dell’assenza del camerunense per la Coppa d’Africa) potrebbe far sì che il macedone esordisca a breve.

Massimo Moratti, con la solita classe che lo contraddistingue, è pronto a dare in prestito un giovane, come indennizzo morale alla Lazio, cercando cosi di mantenere buoni i rapporti con Lotito che, chiede un centrocampista, dopo il rifiuto di Mattia Destro.
Potrebbe essere il 20enne Obi visto che Mourinho ha negato la cessione di Renè Krhin, ritenuto importante dallo Special One, che abbraccia cosi il suo nuovo attaccante che siamo sicuri non tradirà la fiducia del suo allenatore e dei suoi nuovi tifosi.

Sezione: News / Data: Lun 28 dicembre 2009 alle 10:35
Autore: Alberto Casavecchia
vedi letture
Print