Al termine del match vinto per 1-0 contro il Porto, ai microfoni di Inter TV è intervenuto il centrocampista Hakan Calhanoglu, premiato oggi come MVP del match dalla UEFA: "Questo premio lo regalerò per raccogliere fondi per il terremoto in Turchia. Appena uscito dal campo ho ripreso subito a pensare a loro. Sono state due settimane molto difficili per me per quello che è successo, ma sono contento che sia arrivata questa vittoria stasera".

È stata una partita dura.
"Sapevamo che il Porto era una squadra forte, lì c’è un campo migliore per giocare a calcio. Oggi abbiamo creato tante occasioni ma non riuscivamo a sbloccarla. Sono felice per Lukaku, è un gol importante sapendo che lì sarà a ancora più difficile di oggi".

La concentrazione è rimasta sempre alta.
"Quando giochi in Champions la concentrazione deve essere sempre alta, bisogna stare attenti a tutto e rimanere concentrati".

Adesso a centrocampo c’è grande concorrenza con il rientro di Brozovic.
"Sono contento perché abbiamo bisogno di tutti i giocatori, siamo felici di aver recuperato tutti. Adesso abbiamo tutto il centrocampo a disposizione e sappiamo che sono tutti forti e meritano di giocare".

Sezione: News / Data: Mer 22 febbraio 2023 alle 23:47
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print