L'agente Riccardo Solaroli ha parlato in esclusiva ai microfoni de IlSussidiario.net del particolare momento dell'Inter, non sottovalutando il valore della squadra, sottolineando, in particolare, il ruolo ricoperto da Joao Miranda dentro e fuori il terreno di gioco. Ecco le sue parole:

L'Inter di Mancini vince ma non convince. Punterà allo Scudetto? E' una squadra con margini di miglioramento importanti. Secondo me potrà davvero fare il grande salto di qualità.

Inter che prende pochi gol, come mai? I nerazzurri sono quadrati fisicamente anche per volontà di Mancini ma soprattutto grazie all'acquisto di Miranda.

Che pensa del brasiliano? E' un grande difensore e sta facendo decisamente la differenza. E poi ha una particolarità, accanto a lui tutti giocano bene.

A centrocampo preoccupano le prestazioni di Kondogbia... E' un ragazzo molto giovane catapultato in un campionato difficile come quello italiano. Anche lui ha grandi margini di miglioramento.

Ci si aspettava di più non crede? Tutte queste pressioni derivano dal fatto che l'Inter ha speso tanti soldi per l'acquisto del francese durante il calciomercato estivo.

Jovetic-Icardi, questione di feeling? Devono ancora trovare il giusto equilibrio in campo, si tratta di due giocatori importanti e tecnici ma si conoscono ancora poco in campo.

Sezione: News / Data: Sab 31 ottobre 2015 alle 07:30
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print