Mercoledì Luciano Spalletti sarà presentato ufficialmente alla stampa come nuovo allenatore dell'Inter e, per quella data, il club vorrebbe regalargli il primo rinforzo. Tutto porta ad Antonio Rüdiger, la cui importanza è stata ribadita dal tecnico toscano anche nell'ultimo summit di mercato.

"Il problema non sarà accontentare il giocatore – per il quale è pronto un quinquennale da quasi 3 milioni all’anno –, ma la Roma - puntualizza la Gazzetta dello Sport -. James Pallotta, comprendendo le esigenze della rivale, ha chiesto 40 milioni e da lì non intende scostarsi. Così facendo darebbe una sistemata al bilancio del club. L’Inter è partita da 20 milioni ed entro 48 ore alzerà la proposta almeno a 25 più bonus (per un totale che sfiorerebbe i 28). Un gesto di disponibilità a trattare che non dovrebbe lasciare indifferente la Roma".

Oltre a quello del tedesco, seguiti anche altri profili per la porzione centrale della difesa. Nel mirino, in ottica futura, Mouctar Diakhaby del Lione e Riccardo Marchizza sempre della Roma. Ma attenzione a un nome nuovo che sempre la Gazzetta fa emergere: "Attenzione all’evolversi della situazione legata a Thiago Silva. Visto che Marquinhos rimane un discorso complesso, ecco che si potrebbe aprire un canale sempre con il Psg per l’altro brasiliano, l’ex Milan".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 11 giugno 2017 alle 08:15 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print