"Fino a dicembre è girato tutto per il verso giusto e Handanovic faceva addirittura i miracoli. A gennaio le altre squadre sono migliorate e noi abbiamo avuto una flessione". Così Jeison Murillo parla a La Stampa in un'intervista esclusiva. "Non giocare la Champions sarebbe una delusione - speiga il colombiano -. Finché c'è speranza dobbiamo lottare. Chi gioca nell'Inter deve sempre pensare in grande. Il mio futuro? E' sempre un'incognita, vediamo cosa succederà. Qui però mi trovo molto bene. Mancini? Ti parla quando è necessario, ha le sue idee e sono rispettabilissime. I gol subiti? Forse è solo un problema di concentrazione, sono momenti che poi passano. L'intesa con Miranda è buona, ci completiamo a vicenda".

Modello di ispirazione - "Thiago Silva, anche se il mio amico Miranda gli sta rubando il posto in nazionale...(ride, ndr): io e lui ci completiamo a vicenda, l'intesa tra noi è buona".

Considerazioni su Higuain e Icardi - "Gonzalo è l'attaccante che mi ha sorpreso di più: ha intelligenza tattica e sa sempre dove trovare gli spazi per inserirsi. Mauro è un ottimo capitano, impostato e tranquillo, mentre Mancini ti parla solo quando è necessario: ha le sue idee e sono rispettabilissime".

Sezione: Focus / Data: Sab 02 aprile 2016 alle 10:43 / Fonte: La Stampa
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print