Direttamente dagli studi di SkySport24, il noto giornalista Andrea Paventi ha parlato di tutte le tematiche di casa Inter.

Si parte da Erick Thohir: "Direi che i lavori sono in corso. C'è in corso una riunione importante con tutte le figure della società, si proverà a far chiarezza su tante cose, a partire da Danilo D'Ambrosio, ormai in arrivo a Milano, anche se non si conoscono ancora i dettagli della conclusione dell'affare. Vedremo in queste ore".

Campagna acquisti: "Thohir dovrà accelerare le trattative, perchè il tempo stringe, ma sempre seguendo la logica dell'autofinanziamento".

Mirko Vucinic: "Arrivo all'Inter? Dipenderà solamente da Agnelli e lo stesso Thohir. In ogni caso la trattativa non comprenderà anche Fredy Guarin, il quale è in attesa, insieme all'Inter: tra domani e dopodomani potrebbero esserci delle novità, anche se l'Inter dovrà rinunciare a qualcosa per accontentare il colombiano".

Gara contro il Catania: "La squadra non ha seguito Mazzarri, a parer mio, nella gara di ieri, se non ad intermittenza".

Hernanes-Guarin, scambio? "No, il colombiano non vuole la Lazio. Nel caso in cui la trattativa dovesse partire, si considererebbero solamente soldi "liquidi", ipotesi che rimane comunque molto ardua".

Icardi: "Quando tornerà in forma troverà spazio, sicuramente, già a partire dalla gara contro la Juventus. Ormai è pronto".

Mazzarri in bilico? "Non credo".

Osvaldo: "Non escludiamo questa pista al 100%, ma le operazioni in uscita che non ci sono state bloccano ancora tutti gli ingressi".

Branca: "E' ancora direttore dell'area tecnica, anche se ultimamente è rimasto un po' ai margini. Per ora, rimane".

Ranocchia: "Il Borussia Dortmund si è tirato fuori. Al momento rimane all'Inter, anche se Mazzarri lo sta escludendo".

Gaston Remirez: "Interessava molto alla società, ma il suo infortunio esclude un suo approdo a Milano, ormai".

Diego Milito: "Vivrà "alla giornata". Per il momento continua fino a giugno, poi si vedrà".

Affari a parametro zero come il Milan con Essien: "L'Inter ha provato a fare investimenti di questo tipo, come Campagnaro, ma non è semplice questa pista".

Rodrigo Palacio e "senatori": "El Trenza rimarrà. Zanetti smetterà, mentre l'unico che potrebbe rinnovare è Cambiasso".

Vrsaljko: "Piaceva, ma con D'Ambrosio potrebbe non interessare più".

Idea Pastore: "E' a Milano, ma non sta parlando con l'Inter".

Sezione: Focus / Data: Lun 27 gennaio 2014 alle 18:50 / Fonte: Sky Sport 24
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print