Eto'o pochi minuti fa ha lasciato la Pinetina. Questo non vuol dire ancora niente, perché gli allenamenti in questi giorni sono scaglionati. Però potrebbe essere l'ultima volta del camerunese ad Appiano Gentile. I tifosi presenti hanno cercato di convincerlo a rimanere all'Inter.

La trattativa per Eto'o va avanti, anche se una parte della delegazione russa è partita. Un emissario dell'Anzhi però è rimasto a Milano ed è uscito poco fa dalla sede dell'Inter. Si continua dunque a trattare, cercando di diminuire la differenza tra domanda e offerta. In giornata è attesa anche la cessione di Mariga, dopo che ci sarà un incontro coi dirigenti del Real Sociedad.

Intervenuto a Sky Sport 24, Matteo Barzaghi aggiorna sulla situazione di Samuel Eto'o e sui contatti tra Inter e Anzhi, il club russo interessato al camerunese: "Si è concluso il secondo incontro tra Inter e Anzhi - spiega Barzaghi - oggi l'incontro s'è svolto presso gli uffici di Rinaldo Ghelfi. E' difficile capire se si è già alla fase finale, però sicuramente i russi hanno alzato l'offerta per il camerunese". Ieri si è parlato di un'offerta da 18 milioni da parte dei russi, ormai la trattativa è solo tra Inter e Anzhi, visto che, come dichiarato ieri da Vigorelli, agente di Eto'o, il calciatore e il club russo hanno ormai raggiunto l'accordo per il trasferimento.

Sezione: FOCUS / Data: Mer 10 agosto 2011 alle 13:40 / Fonte: Sky
Autore: Guglielmo Cannavale
vedi letture
Print