Il countdown riguardante il futuro di Thiago Motta è ormai agli sgoccioli e presto, molto presto, si saprà in quale squadra giocherà l'attuale centrocampista del Paris Saint Germain nella prossima stagione. Secondo quanto constatato da FcInterNews, infatti, l'entourage del giocatore incontrerà la dirigenza del club parigino nei prossimi giorni e già nel week-end potrebbero arrivare novità estremamente significative. 

Non è da escludere, infatti, che entro lunedì possa già esserci la parola 'fine' in merito a questa vicenda di mercato, con il classe '82 di São Bernardo do Campo che avrà più certezze riguardanti la prossima destinazione, qualora il PSG non gli confermasse fiducia proponendogli il rinnovo di contratto (scadenza attuale 2016). Un'eventualità, quest'ultima, che appare però lontana, in quanto la società della Capitale francese vorrebbe trattenere il giocatore senza prolungamento. Una situazione che non trova il gradimento del giocatore, che a quel punto valuterebbe le altre proposte, anche se in questo senso i dubbi sono minimi, se non addirittura pari allo zero.

Nonostante le numerose offerte, infatti, l'ex Genoa e Inter sembra avere le idee chiare in vista della prossima stagione: vestire la maglia nerazzurra per la seconda volta in carriera è una possibilità che lo soddisferebbe assolutamente. E in Corso Vittorio Emanuele il suo contratto è già pronto. A questo punto manca solo la firma che, chissà, potrebbe arrivare molto presto.

Francesco Fontana

Sezione: Esclusive / Data: Mer 10 giugno 2015 alle 16:10
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print