Nelle ultime ore la Sampdoria si è avvicinata ad Andrea Ranocchia, ma - secondo quanto constatato da FcInterNews - la situazione non sarebbe ancora così netta come avanzato nelle ultime ore, con il difensore di Assisi ormai pronto a trasferirsi nell'immediato a Genova per la seconda parte di stagione. La realtà, infatti, è leggermente differente, in quanto l'opzione blucerchiata sarebbe in pole position solamente in un caso.

Il Milan (come spiegato ampiamente su queste colonne nell'ultimo periodo) resta la meta favorita dell'attuale 23 nerazzurro, che ora attende di conoscere l'esito dei contatti tra le due società, anche se al momento c'è differenza tra domanda e offerta (CLICCA per leggere l'esclusiva di ieri). L'Inter, infatti, vorrebbe cedere l'ex Bari in prestito oneroso fino a fine stagione, con riscatto obbligatorio fissato a 10 milioni di euro, mentre da Milanello fanno sapere che l'opzione della cessione temporanea con il solo diritto di riscatto sarebbe l'ideale.

Un'ipotesi, evidentemente, che non trova il gradimento nerazzurro, con la società di Corso Vittorio Emanuele che a parità di condizioni favorirebbe il Doria in questa trattativa. Quindi oggi la situazione appare chiara: con l'ok tra le rivali cittadine il classe '88 cambierebbe sponda del Naviglio, altrimenti l'alternativa che porta a Genova sarebbe accettata dal giocatore, che comunque continua a preferire il rossonero.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 18 gennaio 2016 alle 16:38
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print