"Ora basta però!!! Non se ne può più di questa telenovela Balotelli ed è ora che Lei, presidente, intervenga e risolva la questione definitivamente perché non è possibile che questo ragazzo maleducato e ingrato continui a creare problemi e polemiche intorno e dentro alla squadra in questo momento così delicato della stagione.

Ma chi è, ma cosa ha vinto, che cosa ha fatto di così importante per meritare tutte queste attenzioni?? Glielo dico io, NON HA FATTO NIENTE!!! Non quanto altri veri campioni che giocano da una vita ed hanno vinto sto mondo e quell’altro senza fare sti caprici e pretendere delle cose. Quindi, o fa quello che deve fare per il suo bene (perché mi sa che lui ancora questo non lo capisce) e soprattutto il bene della squadra oppure come si dice “fuori dalle bal”!!!

O lo si mette fuori rosa, ma questo forse potrebbe dare il là ad azioni legali e di lavoro oppure lo si manda a giocare con la primavera. Ad ogni modo, non lo si può tenere dentro il gruppo se continua con questa sua testardaggine perché crea solo problemi, quindi neanche gli allenamenti deve fare insieme agli altri, anche perché a cosa serve che gli faccia se già si sa a prescindere che non darà il suo contributo?

Poi questa uscita di ieri sera fa capire chi e cosa gli viene consigliato, quella frase “dirò tutto quanto sarà tutto passato” mi fa capire che lui già si vede altrove e quindi potrà dire la sua versione senza paura di eventuali ritorsioni. E’ evidente che tutto questo è una cosa premeditata e concordata mirata a lasciare l’Inter. Quello che non capisce è che potrebbe farlo anche dopo magari a delle condizioni migliori poiché giocando bene e vincendo con l’Inter il suo valore si alzerebbe. Invece così facendo sta danneggiando la propria immagine facendo la figura del ragazzino d’asilo orgoglioso che nessuna società o allenatore vorrebbe avere. Inoltre ieri ha fatto capire che tutta la rosa ha torto, visto che anche loro stanno dalla parte dell’allenatore, ma non gli viene in mente che se trenta-quaranta persone, non dico una, ti dicono che stai sbagliando forse hanno ragione o quanto meno un’alta probabilità di averla? Non capisco dunque quel suo “non sono stupido…” perché coi fatti sta dimostrando proprio il contrario.

Per favore Presidente, ci pensi Lei!!!"

Ben

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 31 marzo 2010 alle 18:50
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print