"Ora basta però!!! Non se ne può più di questa telenovela Balotelli ed è ora che Lei, presidente, intervenga e risolva la questione definitivamente perché non è possibile che questo ragazzo maleducato e ingrato continui a creare problemi e polemiche intorno e dentro alla squadra in questo momento così delicato della stagione.
Ma chi è, ma cosa ha vinto, che cosa ha fatto di così importante per meritare tutte queste attenzioni?? Glielo dico io, NON HA FATTO NIENTE!!! Non quanto altri veri campioni che giocano da una vita ed hanno vinto sto mondo e quell’altro senza fare sti caprici e pretendere delle cose. Quindi, o fa quello che deve fare per il suo bene (perché mi sa che lui ancora questo non lo capisce) e soprattutto il bene della squadra oppure come si dice “fuori dalle bal”!!!
O lo si mette fuori rosa, ma questo forse potrebbe dare il là ad azioni legali e di lavoro oppure lo si manda a giocare con la primavera. Ad ogni modo, non lo si può tenere dentro il gruppo se continua con questa sua testardaggine perché crea solo problemi, quindi neanche gli allenamenti deve fare insieme agli altri, anche perché a cosa serve che gli faccia se già si sa a prescindere che non darà il suo contributo?
Poi questa uscita di ieri sera fa capire chi e cosa gli viene consigliato, quella frase “dirò tutto quanto sarà tutto passato” mi fa capire che lui già si vede altrove e quindi potrà dire la sua versione senza paura di eventuali ritorsioni. E’ evidente che tutto questo è una cosa premeditata e concordata mirata a lasciare l’Inter. Quello che non capisce è che potrebbe farlo anche dopo magari a delle condizioni migliori poiché giocando bene e vincendo con l’Inter il suo valore si alzerebbe. Invece così facendo sta danneggiando la propria immagine facendo la figura del ragazzino d’asilo orgoglioso che nessuna società o allenatore vorrebbe avere. Inoltre ieri ha fatto capire che tutta la rosa ha torto, visto che anche loro stanno dalla parte dell’allenatore, ma non gli viene in mente che se trenta-quaranta persone, non dico una, ti dicono che stai sbagliando forse hanno ragione o quanto meno un’alta probabilità di averla? Non capisco dunque quel suo “non sono stupido…” perché coi fatti sta dimostrando proprio il contrario.
Per favore Presidente, ci pensi Lei!!!"
Ben
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 01:45 LIVE - Monterrey-Inter, è la notte del debutto di Chivu alla guida dei nerazzurri. A breve le formazioni ufficiali
- 00:15 Sky - Inter a un passo da Bonny del Parma, si può chiudere nei prossimi giorni: le cifre
- 00:00 Inzaghi non è Mourinho. E la dirigenza non è senza colpe
- 23:58 Sky - Inter e Milan sulle tracce di Leoni, il Parma spara alto: servono 25 milioni
- 23:45 Parma, scelto l'erede di Chivu: vicino l'ingaggio del 29enne Cuesta
- 23:30 Nuovo title sponsor per la Serie C: la stagione 2025-2026 con l'Inter U23 avrà il nome Sky WiFi
- 23:15 Europeo U21, l'Italia pareggia 1-1 con la Spagna e chiude al secondo posto: ai quarti Germania o Inghilterra
- 23:02 River Plate senza sorprese: gli argentini battono l'Urawa 3-1 e conquistano i primi 3 punti
- 22:49 Sabato: "L'Inter deve cambiare almeno 5-6 giocatori. Se Calhanoglu vuole andare, vada"
- 22:35 Inaugurato il corso di allenatore UEFA A: anche Leonardo Bonucci tra gli allievi
- 22:20 Abodi, fiducia in Gattuso: "È una persona di grandissimo cuore, faccio il tifo per lui"
- 22:07 Lautaro: "Faremo di tutto per portare l'Inter più in alto possibile. Monterrey squadra con giocatori importanti"
- 21:52 Processo ultras, l'avvocato del Milan: "Il tifo rossonero deve essere sano e privo di qualsiasi forma di violenza"
- 21:38 GdS - Thuram a gara in corso: spazio a Seba Esposito, ma il destino è lontano dall'Inter
- 21:24 L.R. Vicenza, futuro della panchina da stabilire. Ma per la risoluzione con Vecchi servirà tempo
- 21:10 Inchiesta 'Doppia Curva', De Siervo: "Da tempo la Lega Serie A ha deciso di fare fronte comune con Inter e Milan"
- 20:56 Völler elogia Woltemade: "Vederlo giocare è divertente. Poi ha una grande qualità"
- 20:42 Buchanan: "Ecco perché sono andato al Villarreal. Mondiale per Club con l'Inter o Gold Cup? Una scelta ovvia"
- 20:27 Corsera - Caso ultras, non solo Beretta: 16 condanne. Inter e Milan da risarcire ma il pm: "Errori dei club e delle istituzioni"
- 20:13 Mondiale per Club, Fluminense e Borussia Dortmund non si fanno male: a New York è 0-0 e un punto a testa
- 19:58 Sarri: "L'Inter in finale di UCL corta mentalmente. Napoli favorito per lo Scudetto per i prossimi 2 anni"
- 19:44 Bonatti: "L'Inter U23 arriva in ritardo ma ha potuto osservare le altre situazioni. Vecchi ottimo"
- 19:29 Casarin: "Mondiale per Club? Se c'è un 10-0 qualcosa non va. Arbitri ostaggio del Var. E servirebbero più donne"
- 19:15 Tardelli: "Mondiale per Club torneo squilibrato. La Juve arriva con meno delusioni dell'Inter"
- 19:00 Rivivi la LIVE! DIRETTA da LOS ANGELES con Solo ed esclusivamente INTER. Le ULTIMISSIME verso l'ESORDIO al MONDIALE
- 18:53 CF - Processo ultras, Inter e Milan dovranno essere risarcite per danni patrimoniali e di immagine
- 18:38 Inter Club, oggi il via alla campagna tesseramenti 2025/26. Si riparte da tre record storici di iscritti
- 18:24 Zaccardo: "Italiani poco utilizzati? Problema culturale. Ma le nazionali giovanili dicono che..."
- 18:09 Processo ultras, il Tribunale di Milano condanna a dieci anni di reclusione Andrea Beretta e Luca Lucci
- 17:54 Martinez Quarta: "Grandi squadre in questo Mondiale. Giocare per il River impone una cosa"
- 17:40 GdS - L'Inter esplode dopo le parole di Calzada su Inzaghi. Il club si sente preso in giro e nutre dei sospetti
- 17:25 Ulivieri scettico: "Il Mondiale per Club non mi entusiasma, personalmente non lo farei"
- 17:11 Cattelan: "Finale di Monaco quasi rimossa, sono nella fase della 'negazione'. Chivu? Scommessa per noi tifosi, ma la società..."
- 16:57 Urawa Red Diamonds, Skorza: "Sappiamo di non essere una squadra forte, però tutto è possibile"
- 16:42 videoUn altro ospite d'onore ad UCLA per l'Inter: maglia speciale per Harrison Barnes
- 16:27 De Vrij: "Chivu è molto deciso, sa quello che vuole. E sta creando un ambiente positivo"
- 16:13 Lautaro e il confronto Chivu-Inzaghi: "Idee simili ma con qualche novità. Ecco dove cambierà qualcosa"
- 16:00 Bastoni: "Chivu ha capito alla grande ciò di cui abbiamo bisogno, le prime impressioni sono molto positive"
- 15:46 Nuovo San Siro, Ferrari (Webuild): "Quando sarà privato, vedremo se ci chiameranno"
- 15:31 videoSucic, lampi di classe in allenamento: gran giocata di suola del croato
- 15:17 Monterrey, Ocampos: "Inter grande squadra che ho affrontato molte volte. Ma non abbiamo paura"
- 15:03 Sky - Monterrey-Inter, la probabile formazione di Chivu: Asllani in regia, davanti Sebastiano Esposito con Lautaro
- 14:49 De Vrij: "Ramos malgrado l'età è un difensore di alto livello, fantastico giocare contro di lui"
- 14:35 Ederson, nonostante le richieste alte l'Inter ci prova. E l'Atalanta apre uno spiraglio di nome... Asllani
- 14:20 Inter, il vp Zanetti in visita al quartier generale di Oaktree a L.A.: "Incontro meraviglioso"
- 14:06 Chivu a DAZN: "Inter con un altro modulo? Si può fare, ma sono altri i fattori che contano"
- 13:53 Lautaro su Sergio Ramos: "Giocatore di livello mondiale". Poi spiega come fermare il Monterrey
- 13:45 Al Hilal, il CEO Calzada svela: "Inzaghi aveva già deciso di venire qui, ma non ha voluto firmare prima di Monaco"
- 13:38 Bastoni atteso dal confronto con Sergio Ramos: "È il mio idolo, sono molto felice di affrontarlo"
- 13:24 Martinez: "Spiace per l'addio di Inzaghi, l'ho sentito dopo la riunione col club. Un Lautaro 4.0 con Chivu? Dico che..."
- 13:10 Qui Monterrey - Formazione anti-Inter delineata: rientra Sergio Ramos, attacco sulle spalle di Berterame
- 12:55 Roma, Gasperini: "L'esperienza all'Inter? Resto della stessa idea. I risultati si possono fare anche fuori da Milano e Torino"
- 12:42 UFFICIALE - Un altro Inzaghi cambia panchina: Filippo nuovo tecnico del Palermo
- 12:28 Lazio, Fabiani: "Rovella? Non è sul mercato, ma ha una clausola rescissoria"
- 12:14 River Plate, Enzo Perez: "Inter? Non possiamo pensare oltre l'Urawa. Ho parlato con Mastantuono e..."
- 12:00 MONTERREY-INTER, si parte! Le PAROLE di CHIVU e la PROBABILE FORMAZIONE. SUCIC-LUIS HENRIQUE dal 1'?
- 11:44 UFFICIALE - Zanchetta nuovo allenatore del Novara: "So di avere dato tutto me stesso per l'Inter sempre e incondizionatamente"
- 11:30 Lippi: "Felicissimo per Gattuso, farà benissimo in azzurro. Mi somiglia in un particolare"
- 11:16 Chivu: "Risposta dei ragazzi meravigliosa, nonostante le cicatrici. Cercheremo di essere una squadra fluida e asimmetrica"
- 11:02 CdS - Calhanoglu, quale futuro? Per l'Inter non è incedibile, ma non sarà svenduto. Occhio alla variabile Osimhen...
- 10:48 Colidio, l'ex attende l'Inter: "Ritroverò alcune persone, ma guardiamo gara per gara. Sul futuro..."
- 10:34 La Repubblica - Inter prima o seconda? C'è una conseguenza sul mercato. Novità per Hojlund e Leoni
- 10:20 La Repubblica - Primi allenamenti: le novità dell'Inter di Chivu. Ballottaggio a destra e nuova mediana: le ultime
- 10:06 Corsera - Calhanoglu andrebbe al Galatasaray senza esitazioni, ma c'è un intoppo. Occhio al derby di mercato in difesa
- 09:52 Corsera - Ecco l'Inter di Chivu: il 3-5-2 non è già più un dogma. Le parole di De Vrij dicono che...
- 09:38 TS - Calhanoglu-Osimhen, ecco perché i destini dei due sono legati a doppio filo
- 09:24 TS - Mondiale per club, Chivu ha una missione su tutte. I nuovi subito nella mischia
- 09:10 Mondiale per club, il Flamengo parte bene. Pareggio tra Boca Juniors e Benfica
- 08:56 CdS - Inter, Sucic e Luis Henrique subito in campo: la probabile formazione
- 08:42 GdS - Leoni, derby di mercato Inter-Milan: nerazzurri ottimisti per più motivi