"Buonasera a tutti mi chiamo Gianfranco e sono un tifoso del Napoli di Milano, ho 30 anni e frequento gli stadi da sempre. Vi scrivo perchè leggevo spiacevoli notizie su presunte violenze subite dai tifosi dell'inter ieri sera a s.siro, volevo quindi aggiungere che al 2° anello blu dopo il gol di Maggio alcuni tifosi dell'inter hanno attaccato 2 tifosi del Napoli rei di aver esultato, ovviamente i 2 si sono scusati e seduti perchè non volevano grane, quando improvvisamente arriva da lontano un uomo sulla cinquantina d'anni coi capelli lunghi che parte con un destro in faccia ad 1 dei 2 napoletani, ed approfittando del caos anche altri si sono gettati contro i 2...così che i napoletani che erano nei paraggi (famiglie con bambini) si sono alzati e sono scappati, l'arrivo degli steward comunque non calmava gli animi di questi...quindi ?
Il problema vero è che in Italia non è ancora possibile vedere una partita a tifoserie miste...i napoletani tutti dovevano essere circoscritti al settore ospiti.
Ma darci delle "bestie" ecc. è una falsa informazione ingiusta, perchè le bestie erano da una parte e dall'altra...ed è causa di questi che io sono uscito dallo stadio a mezzanotte quasi..."

Gianfranco

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 03 ottobre 2011 alle 11:17
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print