Dopo la gara contro l'Inter, Roberto Donadoni, tecnico del Parma, ha parlato direttamente in conferenza stampa post match. FcInterNews.it è presente con i propri inviati e vi riferisce le sue parole: "Questa prestazione è un modello da seguire, sono contento come anche i miei ragazzi. Biabiany? Molto bene, ma purtroppo fa pochi gol. Deve cercare di migliorare anche su quel punto di vista, ha mezzi straordinari. L'idea tattica era stata già studiata a Udine, mi sento gratificato da queste idee tattiche applicate, perché i ragazzi hanno voglia di imparare e si vede. Abbiamo possibilità e duttilità, si vede".

A domanda di FcInterNews.it: "Jonathan e Mariga li conosco bene, hanno fatto molto bene da noi tanto è vero che l'Inter se li è ripresi. Questa è la politica del Parma, avere giocatori giovani che crescano e diventino da grosse platee. Lavoriamo in questo senso, se poi ce ne teniamo qualcuno per noi è meglio. Ma so benissimo qual è la politica della società".

Sezione: L'avversario / Data: Lun 26 novembre 2012 alle 23:52 / Fonte: dagli inviati al Tardini, Fabrizio Romano e Guglielmo Cannavale
Autore: Fabrizio Romano / Twitter: @FabRomano21
vedi letture
Print