Georginio Wijnaldum non rinnoverà con il Liverpool e dal prossimo luglio sarà un giocatore di un'altra squadra. Quale? Questo ancora non si sa. Che l'Inter sia fortemente interessata al 30enne centrocampista olandese è storia nota, e ne avevamo già scritto mesi fa proprio su queste pagine (LEGGI QUI). Antonio Conte stravede per l'ex Newcastle, giocatore che ha tutto per essere una mezzala totale nel 3-5-2 del tecnico leccese. I dialoghi con l'entourage di Wijnaldum sono continui e sono iniziati molto tempo fa. Al momento, però, non c'è alcun accordo tra le parti.

L'agente dell'olandese, che si sta guardando attorno sul mercato, chiede un quadriennale da 10 milioni a stagione per il suo assistito, più una ricca commissione alla firma (prassi ormai consolidata nei trasferimenti dei parametri zero). Sul giocatore resta vigile anche il Barcellona, e non solo, ma nessun club al mondo oggi può esaudire i desideri economici del procuratore del centrocampista.

L'Inter? Come detto, l'interesse è concreto a 360 gradi, però al momento il club ha le mani legate (discorso che vale anche per i tanti rinnovi, pronti ma congelati). Prima di qualsiasi mossa sul mercato, c'è da definire la situazione societaria. Una volta superata questa fase, qualora Wijanldum fosse ancora libero sul mercato, l'Inter andrebbe all'assalto.

VIDEO - L'INTER DOMINA, D'AMBROSIO JR FESTEGGIA SUI SOCIAL

Sezione: Esclusive / Data: Lun 01 marzo 2021 alle 22:02
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print