La concorrenza per Florin Morutan, giovane trequartista che tanto sta facendo bene con la Steaua Bucarest, e che secondo diverse indiscrezioni di mercato sarebbe sul taccuino dell’Inter, aumenta. Secondo quanto appurato da FcInterNews infatti su quello che in Patria definiscono addirittura il “Messi rumeno” si sarebbe mosso con convinzione il Valencia. Tanto che la società spagnola ha già contattato l’entourage del giocatore per sondare l’eventuale fattibilità dell’affare. E presto proverà a capire la reale valutazione del cartellino del giocatore.

Gigi Becali, il Presidente del club proprietario del cartellino dell’atleta, solo pochi mesi fa pubblicamente aveva dichiarato di aver rifiutato un’offerta da 10 milioni per il suo gioiellino, valutando il talento classe ’99 esattamente il doppio. Cifra sicuramente importante, ancora più in un periodo storico particolarmente difficile per le casse di qualsiasi club mondiale.

Difficile che l’Inter pensi ad un investimento così cospicuo. Anche se nei giorni scorsi l’intermediario per l’Italia di Morutan è stato a Milano. E sicuramente ha provato a fare il punto della situazione con i nerazzurri, almeno per capire se il tanto decantato interesse per il calciatore potrà evolvere in qualcosa di più concreto.

VIDEO - LUKAKU DIVENTA UN MURALES: TUTTI I DETTAGLI DELL'OPERA DAVANTI AL MEAZZA

Sezione: Esclusive / Data: Gio 29 aprile 2021 alle 19:34
Autore: Simone Togna / Twitter: @SimoneTogna
vedi letture
Print