Sono Milan Skriniar e Ivan Perisic il top e il flop della Gazzetta dello Sport tra gli interisti scesi in campo ieri nel pari a reti bianche maturato a San Siro contro il Napoli. Sette e mezzo per lo slovacco, che si è guadagnato la palma del migliore con questo giudizio: "Il primo tempo è prudente, soprattutto in aiuto a Cancelo, poi la ripresa è straripante: ogni volta che scivola su Insigne - e sono tante - gli dedica uno contro uno demoralizzanti, muri in anticipo, palloni sradicati (non solo a lui). E per gradire colpisce un palo". 
Per contraltare, l'esterno croato è il peggiore con un 5 pieno: "Se l'Inter che si esaltava in campo non c'è più è innanzitutto perché non c'è più lui. Molto attento ad aiutare in mezzo e ad accentrarsi nella ripresa per far strada a Cancelo che velenoso; anzi, nei primi 45', è avulso, a volte svogliato. Non spacca più e da un bel po'". 

Tutti positivi, eccetto il subentrante Eder, gli altri: 6 per Handanovic, D'Ambrosio, Candreva, Rafinha e Icardi; 6,5 Cancelo e Miranda e, infine, spiccano i 7 a Brozovic e Gagliardini. 

Sezione: Focus / Data: Lun 12 marzo 2018 alle 08:45
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print