Non ha soluzione di continuità l’intenso lavoro di scouting, nazionale ed internazionale, della società nerazzurra attraverso la coppia Branca-Ausilio. A distanza di quattro mesi, infatti, emerge l’interessamento dell’Inter per Mario Gotze, classe 1992, nazionale Under 21 tedesco, centrocampista con spiccate doti offensive in forza al Borussia Dortmund, club al quale è legato da un contratto fino al 2014. L’Inter l’aveva seguito, se ne era interessata, ma poi non ha dato continuità alla vicenda, ed ora la pista è sfumata.

La conferma dell’interessamento ci giunge dall’agente Fifa Giacomo Petralito che, nel recente passato, ha lavorato con la società nerazzurra in qualità di mediatore nel passaggio di Marko Arnautovic al Werder Brema.

Petralito, ci conferma che l’Inter seguiva Gotze?

“Sì confermo, i nerazzurri hanno seguito questo ragazzo nel corso del mese di agosto”.

Quattro mesi fa, dunque.

“Sì, nella scorsa estate”.

Senza nessuno sviluppo?

“Evidentemente no. Oggi, comunque, si può dire che è acqua passata”.

Perché?

“Gotze, anche se molto giovane, è entrato a far parte della prima squadra del Borussia Dortmund, capolista nella Bundesliga, e credo che sia molto soddisfatto”.

 

- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
 

Sezione: Esclusive / Data: Ven 26 novembre 2010 alle 13:02
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print