Tra gli attaccanti che l'Inter sta tenendo d'occhio e studiando per il futuro c'è anche Giacomo Raspadori. Il giovane goleador del Sassuolo è uno degli ultimi ostacoli tra i nerazzurri e la conquista del diciannovesimo scudetto, che interromperebbe l'egemonia della Juventus. La truppa di Antonio Conte viaggia spedita verso il traguardo tricolore e quella con il Sassuolo potrebbe essere l'ipoteca definitiva sulla vittoria del campionato. Raspadori permettendo, appunto. Già la Roma è stata castigata dal centravanti dell'Under 21 che non vuole smettere di stupire. 

Gli ottimi rapporti tra i due club e con l'agente del ragazzo classe 2000 (Tullio Tinti) potrebbero favorire una eventuale operazione. Anche perché il Sassuolo resta, con Benevento e Bologna, tra i principali estimatori di Andrea Pinamonti e allora non va esclusa una sinergia di mercato la prossima estate, con l'Inter che magari potrebbe bloccare in anticipo Raspadori lasciandolo crescere in Emilia per un altro anno. A meno che proprio Pinamonti non possa essere la carta giusta per uno scambio. 

Scenari da seguire e valutare in futuro, per ora non siamo ancora nell'ambito di alcuna trattativa. L'interesse dell'Inter però su Raspadori c'è e se il giovane puntero dovesse continuare così nei prossimi mesi potrebbe tramutarsi in un vero e proprio corteggiamento.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 05 aprile 2021 alle 21:00
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print