Milano nel cuore ma con Parigi e già amore. Potremmo riassumere così lo stato d'animo di Mauro Icardi che continua la vita da pendolare sull'asse Italia-Francia ogni volta che ha qualche ora libera. Anche in questi giorni di sosta dal campionato è volato subito in Italia, dove ha portato i bambini a fare equitazione, mentre si è concesso una cenetta più intima con Wanda in un noto ristorante argentino nel cuore di Milano come si evince dallo scatto griffato FcInterNews. Proprio la moglie-manager del centravanti argentino è la più coinvolta nel fare avanti indietro tra Milano e Parigi, dove non manca mai al Parco dei Principi quando gioca Maurito, mentre in settimana segue l'attività scolastica e non solo dei pargoli. I cinque figli, infatti, sono rimasti di base nella metropoli lombarda dove vanno a scuola e vengono accuditi da mamma Wanda sempre molto presente.

Tornando a Maurito, l'impatto con il calcio francese procede bene e Icardi sta diventando, settimana dopo settimana, sempre più decisivo e protagonista. Idem il feeling con i compagni che l'hanno subito accolto nel migliore dei modi. Una luna di miele calcistica, verrebbe da dire. Con piena soddisfazione di Leonardo e Tuchel, che l'hanno fortemente voluto.

Il riscatto già fissato a quota 65 milioni lascia tutto nelle mani parigine. Se il PSG vorrà riscattarlo, dovrà solo versare tale cifra a fine stagione. Altrimenti Icardi tornerà all'Inter: una storia che non viene considerata ancora chiusa al cento per cento. Molto dipenderà dal rendimento dei prossimi mesi e dalla decisione del club francese che per il post Cavani (in scadenza a giugno) sembra appunto intenzionato a puntare su Maurito.

VIDEO - COLOMBIA-CILE, CHE BATTAGLIA: SANCHEZ SI FERMA DOPO UN'ENTRATA DI CUADRADO

Sezione: Esclusive / Data: Dom 13 ottobre 2019 alle 20:57
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print