Non di solo Balotelli e Maicon vive il mercato nerazzurro. È vero che cedere è una priorità, e che prima si deve incassare e poi, nel caso, acquistare; ma insomma c’è anche dell’altro oltre a questi due calciatori. C’è ad esempio Sulley Muntari, dal 2008 in maglia Inter, che ad ogni finestra di mercato è presente nella lista dei partenti: una volta destinazione Tottenham, un’altra contropartita nell’affare Mascherano.

E chi a sostituire il centrocampista ghanese? L’italianissimo Antonio Candreva che – secondo radiomercato – è pronto a vestire il nerazzurro qualora dovesse partire Muntari. L’agente Federico Pastorello, che cura gli interessi del centrocampista dell’Udinese, in esclusiva per FcInterNews.it fa il punto della situazione per quanto riguarda il suo assistito.

Pastorello, da indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione emerge un interesse dell’Inter per Candreva: è così?

“Mi risulta che l’Inter stava pensando al mio assistito quest’inverno, nel mercato di gennaio, ma poi non se ne fece nulla e Antonio si trasferì alla Juventus”.

Gli esperti di mercato sono, però, concordi: “se parte Muntari, arriva Candreva”.

“Posso dire che non ho più avuto contatti con il direttore Marco Branca a questo proposito”.

Pista fredda, freddissima, dunque, stando alle parole del procuratore. Vedremo se tornerà a riscaldarsi o sarà destinata a estinguersi.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 30 luglio 2010 alle 12:25
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print