Nessun nuovo colpo in entrata per l’Inter, ma probabilmente il vero problema sono le mancate cessioni dei giocatori considerati in esubero. Noi di FcInterNews.it abbiamo seguito da vicino le vicende dei vari Rivas, Muntari, Suazo e Mancini, convinti che quello di ieri sarebbe stato anche il loro giorno, quello della nuova esperienza professionale lontano da Mila ano. Invece no, le notizie che ci sono arrivate negli ultimi giorni si sono rivelate fondate alla chiusura del mercato. Nessuno dei giocatori considerati in esubero è stato ceduto, per mancanza di reali acquirenti, alcuni spaventati dai cotti degli ingaggi. Per Muntari si è parlato a lungo di un trasferimento al Tottenham, poi non concretizzatosi anche per la volontà del ghanese di rimanere all’Inter. Su Rivas è stato a lungo il Cesena, ma alla fine i romagnoli si sono dovuti tirare indietro. Idem per Suazo, corteggiato sì, ma con un ingaggio talmente alto da spaventare le pretendenti.

Infine Mancini: un mistero la situazione dell’esterno brasiliano, che il Milan non ha riscattato dopo il prestito e ha scelto di rimanere ancora in nerazzurro per cercare dai convincere Benitez. Una decisione simile a quelle prese nelle due estati precedenti, poi rivelatesi errate. A gennaio, in tutti i casi, ci sarà la possibilità di rimediare per tutti.


- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
 

Sezione: News / Data: Mer 01 settembre 2010 alle 09:17
Autore: Fabio Costantino
vedi letture
Print