Grande gioia per il Milan che con il pareggio di ieri contro la Roma ha conquistato il suo 18° scudetto, 7° titolo in un campionato nazionale per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, intervenuto ai microfoni dei giornalisti al termine del match dell'Olimpico, ha dichiarato esultante: "Quando sono arrivato avevo promesso che avremmo vinto: promessa mantenuta".
In realtà, nel giorno della presentazione in rossonero avvenuta a San Siro, Ibra aveva acceso il cuore dei propri tifosi con un fiero 'Vinciamo tutto', desiderio che alla luce dell'eliminazione dalla Champions non può essere più avverato in questa stagione.
Sezione: Ex nerazzurri
/ Data: Dom 08 maggio 2011 alle 13:28
/ Fonte: La Gazzetta Sportiva
Autore: Daniele Alfieri
Autore: Daniele Alfieri
Altre notizie - Ex nerazzurri
Altre notizie
Mercoledì 10 set
- 12:20 L'AIA ha deciso: Juventus-Inter affidata all'arbitro Colombo. In sala VAR la coppia Mazzoleni-Abisso
- 12:14 Qui Juventus - Tempi stretti per Conceiçao: a rischio anche il Dortmund
- 12:00 -3 a JUVE-INTER, sosta NAZIONALI superata: il RESOCONTO. UFFICIALE la TERZA MAGLIA 25/26 nerazzurra
- 11:45 Ludi (ds Como): "Nessun incontro tra Inter e Fabregas. Mai cercato un sostituto: ecco perché"
- 11:30 Lautaro, secondo giallo e squalifica con l'Argentina: ecco quando sconterà il turno di stop
- 11:16 CdS - Verso la Juve: Chivu riflette su Bonny, Esposito e Akanji
- 11:02 Shaqiri: "Mancini mi volle all'Inter, ma poi mi fece giocare poco. Era una squadra costruita male e senza campioni. Invece oggi i nerazzurri..."
- 10:48 Sucic: "Felice all'Inter, ho un grande obiettivo. Ascolto i consigli di Chivu. Ho parlato con Modric del derby"
- 10:34 TS - Dumfries decisivo anche in Olanda. Conserva un sogno, ma contro la Juve...
- 10:20 De Siervo: "No su San Siro sarebbe una catastrofe: così Milan e Inter verso una fase crepuscolare"
- 10:06 Jesse Marsch (ct Canada): "Buchanan avrebbe fatto bene a Milano, ecco perché non ha avuto fortuna"
- 09:52 TS - Juve la più affrontata da Lautaro: il bilancio del Toro e un precedente incoraggiante
- 09:38 Serena: "Juve favorita sabato, ecco perché. Inter-Udinese ha evidenziato una pecca"
- 09:24 Lautaro Martinez: "Chiudiamo in vetta con l'Argentina, ora le amichevoli. Otamendi? Da lui..."
- 09:23 UFFICIALE - Ecco la terza maglia 2025/26. "Un ponte tra passato e futuro. Un omaggio all'era Total 90"
- 09:10 Juve, David: "Colloqui con l'Inter, ma senza approfondire. Ora spero di segnare ai nerazzurri"
- 08:56 GdS - Difesa, con la Juve serve una sterzata. Akanji aiuta ma non basta
- 08:42 Filip Stankovic: "Il crac di Udine un punto d'inizio, non mi sento sprecato in Serie B. Il mio idolo era Julio Cesar, da mio padre ho ricevuto l'esempio"
- 08:28 GdS - Akanji subito titolare: basta rileggere cosa diceva Guardiola. Ma l'Inter non vuole perdere Bisseck
- 08:14 GdS - Chivu con il gruppo quasi al completo. Scarico per Thuram, domani Lautaro
- 08:00 InterNazionali - Argentina ko in Ecuador: Lautaro gioca oltre un'ora. Bolivia agli spareggi
- 00:28 InterNazionali - Argentina, con l'Ecuador Scaloni non rinuncia a Lautaro: il capitano nerazzurro parte dal primo minuto
- 00:00 Fidiamoci di Modric
Martedì 09 set
- 23:45 Lunedì assemblea di Lega Serie A in videoconferenza: l'orario dell'appuntamento
- 23:30 Mercoledì 17 prima in Youth League per l'Inter U20 di Carbone contro l'Ajax: designato l'arbitro
- 23:15 Calcagno: "Giocando così tanto i calciatori rischiano infortuni e il nostro spettacolo perde qualcosa"
- 23:01 Materazzi e Ambrosini protagonisti del Meet&Greet organizzato da Iliad il 13 settembre: i dettagli
- 22:50 InterNazionali - La Francia ribalta l'Islanda: Thuram (in campo per 70') conquista il rigore che dà il via alla rimonta
- 22:47 Taldo, DS Pontedera: "In Serie C le piccole realtà possono convivere con le Under 23, basta avere idee"
- 22:33 Torna in campo l'U23 di Vecchi, sfida alla capolista Lecco: dirigerà l'incontro Castellone di Napoli
- 22:19 Roma, convegno dell'AIC 'Il calcio fa bene?': presentato uno studio condotto anche da Piero Volpi
- 22:05 Primavera 1, sabato in programma Inter-Parma: dirigerà l'incontro Gauzolino di Torino
- 21:51 Esordio della Refcam al derby d'Italia. Zappi: "Si capirà la complessità di arbitrare, spero sia produttivo"
- 21:38 Abodi: "L'Italia di Gattuso ha dimostrato carattere. Le qualità del ct ci aiuteranno a superare le difficoltà"
- 21:23 Skriniar: "Mai parlato col Milan, ma mai dire mai per la Serie A. Derby di Istanbul o di Milano? Vi dico che San Siro..."
- 21:10 fcinSu Zielinski c'era anche la Juventus, lo voleva Giuntoli. Ecco perché il polacco ha scelto l'Inter
- 20:55 Due vittorie su due per l'Italia Under 21: i ragazzi di Baldini battono la Macedonia e agganciano la Polonia
- 20:41 Bologna, il ds Sartori si tiene stretto Lucumí: "Speriamo resti con noi tanto tempo"
- 20:26 Fabregas e Pisacane ottengono il patentino UEFA Pro. Supera il Master di Coverciano anche Hamsik
- 20:12 Qui Juve - Tudor ritrova Yildiz e gli italiani. Differenziato per Conceicao: il portoghese resta in dubbio per l'Inter
- 19:58 Tesser: "Scudetto, Napoli in prima linea. Poi le tre grandi. E sull'Inter..."
- 19:44 Olympiacos, Taremi pronto a iniziare la nuova avventura: l'iraniano conserva la 99 che aveva all'Inter
- 19:30 InterNazionali - Francia, straordinari pre-derby d'Italia per Thuram: il Tikus titolare contro l'Islanda
- 19:14 Pisa, Bonfanti: "Bastoni e il mio amico Scalvini possono essere due fonti di ispirazione"
- 19:00 Rivivi la diretta! Che FINE ha fatto il VERO BARELLA? INVOLUZIONE o PAUSA? L'INTER lo aspetta
- 18:51 Ad Appiano si rivedono Calhanoglu, Dumfries, Zielinski e De Vrij, l'Inter li accoglie anche sui social: "Sono tornati"
- 18:37 UFFICIALE - Il Fenerbahce sceglie l'erede di Mourinho: Tedesco firma un biennale
- 18:23 Serie C, presidenti e rappresentanti si sono ritrovati oggi nella sede di Sky. Marani: "Maggior visibilità ai club"
- 18:08 Borussia Dortmund, intervento chirurgico per Brandt: sarà a disposizione per il debutto Champions
- 17:54 Mondiale per Club, grande successo di pubblico negli stadi e su DAZN: In Italia registrati 28 mln di contatti
- 17:39 Udinese, Davis: "San Siro è uno stadio storico, mai avrei pensato di poter fare un gol lì"
- 17:25 Juve-Inter alla terza giornata, solo una volta un precedente così 'precoce' nell'era moderna
- 17:10 Biffi, pres. Assolombarda: "San Siro, club e Comune trovino intesa nell'interesse di entrambi"
- 16:56 Zambrotta: "Sabato spero vinca la Juve! Ecco i duelli che più mi stuzzicano"
- 16:42 Ajax, rischio prima esterna di Champions senza tifosi: possibile divieto di trasferta a Marsiglia
- 16:28 Van Dijk: "L'Inter è un club ambizioso come me. So che qui crescerò molto, voglio vincere"
- 16:14 Verso Juve-Inter, stamattina la prima seduta settimanale agli ordini di Chivu. Alla Pinetina si sono rivisti i primi 4 nazionali
- 16:00 Buffon: "Obiettivo centrato, ma c'è ancora moltissimo lavoro da fare. Ripartiamo dall'unione del gruppo"
- 15:45 RSI - Svizzera-Slovenia 3-0, altra serata quasi in pantofole per Akanji: 'soffoca' con facilità Sesko
- 15:30 Surplace Ausilio: ancora nessuna risposta all'offerta dell'Al-Hilal. Il club spinge, lui deve capire cosa fare
- 15:17 Adani: "Chivu è un allenatore credibile, la sua idea di calcio è molto alta. Inter, perché non c'è un altro Lookman?"
- 15:03 Cassano: "L'Inter voleva Fabregas, però ho fiducia nella scelta di Chivu. L'idea era cambiare identità"
- 14:48 Vigilia di Juventus-Inter con la conferenza stampa di Cristian Chivu: appuntamento alle 14
- 14:34 CdS - Dumfries subito a razzo: ora Juve e Ajax. E adesso con Akanji alle spalle...
- 14:20 Bergomi: "L'autogol di Bastoni? Errore più grave rispetto a quello commesso da Locatelli"
- 14:05 Dalmat: "Tra i fratelli Thuram preferisco Marcus. Diouf davvero forte, deve migliorare in un aspetto"
- 13:52 Juve, Cambiaso: "Peccato non esserci contro l'Inter. Ci sarà da soffrire e soffriremo"
- 13:38 Svizzera, Akanji torna a casa con sei punti e due clean sheet: "Inizio perfetto nel girone di qualificazione ai Mondiali"
- 13:24 Capello: "Juve-Inter indicativa soprattutto per i nerazzurri. Chivu ha ottime idee, va capita una cosa"
- 13:10 La 'Refcam' esordisce in Juve-Inter, De Siervo: "Esperienza sempre più coinvolgente e immersiva per il pubblico"