"Salve gentile redazione di fcinternews,voglio esprimere due riflessioni sul mercato e sull'ingiusta assoluzione di Luciano Moggi per diffamazione sul nostro amato Giacinto Facchetti:

1) Per quanto riguarda il mercato, secondo do me ci vuole un vice Icardi,un attaccante esterno, un centrale di centrocampo e un altro difensore centrale (o promuovere Medel in difesa visti gli ottimi risultati con il Cile) cedendo uno tra Juan Jesus e Andreolli.

2)Per quanto riguarda Moggi é un ingiustizia che sia stato assolto, un personaggio che ha fatto malissimo al sistema calcistico italiano per non dire altro. Persone così si meriterebbero il divieto e la radiazione a vita dal mondo calcistico,sportivo e dalla vita sociale.  

Saluti e sempre Forza Inter".
Giuseppe

"Gentile redazione di FC Inter News,
grazie per lo spazio che dedicate agli sfoghi e alle osservazioni di noi tifosi.
Aspettavamo colpi di mercato, ed invece eccoci qui alle prese con colpi di calore.
Piazzati i primi, indispensabili, acquisti in difesa per evitare che la Banda del Buco vanifichi la prolificità dell'attacco (quando c'è) e preso Kondogbia per provare a dare un po' di sostanza ad un centrocampo che si è dimostrato a dir poco inconsistente, in sostanza fatto l'indispensabile per avere qualche probabilità di rientrare in Europa League rimando stabilmente nella metà destra della classifica di Serie A e per lanciare la campagna abbonamenti (vero obiettivo di queste prime mosse di mercato) è cominciata la solita sagra del vorrei ma non posso, quella, come scrive nel suo editoriale Daniele Alfieri, dell'acquisto di..... Magarimovic.
Adesso dobbiamo sperare che gli infortuni non costringano l'allenatore a rimettere in campo gli undici sciagurati del campionato appena passato (a chi si fa illusioni consiglio vivamente di rivedere il primo tempo dell'amichevole contro i meravigliosi Stuttgarter Kickers) considerando che a forza di parlare di Salah (ma va'!!!), Perisic, Jovetic, Ibrahimovic (addirittura!!!!), Zukanovic (nientepopodiché....), Suarez, non ci siamo resi conto che l'attacco è rimasto quello, sulle fasce stiamo tutti pregando che Biabiany si rimetta bene e presto, non solo perché gli vogliamo bene, e che i primi rincalzi sono quei bravi figli di Samuele Longo (n. 1 gol in serie A su marcatura a distanza di JJ, tanto per non smentirci) e di Gnoukoury.
In sostanza, se la fortuna ci assiste, becchiamo qualche gol in meno e se ne segnamo uno o due forse riusciamo a vincere o a non perdere qualche partita in più; per vedere un po' di invenzioni in attacco, gli esterni che saltano l'uomo o una squadra che può affrontare a viso aperto formazioni di buona caratura, prego, ripassare più avanti. Quando per fare le squadre basteranno le famose telefonate di Mancini (a proposito, con Zukanovic hanno funzionato meglio quelle di Zenga).
Per ora solo colpi di calore.
Sempre, Forza Inter!!!!!"
Massimo

"Grazie sempre alla Redazione per lo spazio concesso.
Intanto esprimo il mio evviva per l'affare Zukanovic sfumato.
Di contro Mancini schiera Dimarco a posto di Santon, dimostrandosi l'inetto bambinone testardo che è rovina piazze. Vedi caso Osvaldo, Tevez, ecc. Il mio desiderio è quello di vedere Santon, Shaqiri, Kovacic, Guarin, Icardi confermati per l'anno 2016/2017 hanno in cui senza Mancini in panchina cominceremo la rinascita perché come testimonia la prima uscita non è cambiato niente 3 goal subiti da una terza divisione tedesca. Caro Thohir non fidarti di questi dirigenti che stanno rovinando tutto il buon lavoro che fa Casiraghi svendendo la nostra cantera. Mi piange il cuore nel vedere confermati Medel, Juan Jesus, ecc. e vedere via in altre squadre Benassi, Criseteg, Bardi, ecc. Che gente ottusa, ma credete che con mancini si vince qualcosa. Gli scudetti assegnati sulla carta e della serie ti piace vincere facile".
Angelo

"Salve, vorrei approfittare dello spazio che lasciate a noi tifosi per fare un rilievo:
sapete perchè ho ottime speranze rispetto al futuro di Kondogbia? Hho letto la sua ultima intervista e ci ho visto un ragazzo già maturo che non ha avuto paura di mettersi sotto la lente di ingrandimento.

Un concetto su tutti - il mio valore di mercato non conta, se faccio schifo in campo allora non ho cambiato il mio livello-
Cioè questo si sa mettere in discussione e soprattutto ha fame di miglioramento, consapevole che solo da questo deriva il successo.

Leggete le interviste dei mediocri della rosa: parlano astrattamente, o usando l'impersonale, di "fare bene / impegnarsi / dare soddisfazione ai tifosi / migliorare come gruppo" ecc ecc

Ce ne fosse uno che abbia avuto il coraggio di analizzare un proprio fallimento, che abbia ammesso di essere esso stesso una delle cause delle ultime stagioni penose.

Kondogbia invece non ha paura di pensare che la possibiltà di fare flop esiste; ha fatto autocritica prima ancora di scendere in campo, ha le idee chiarissime su come si lavora.
Mi sembra uno che ci mette la faccia senza rifugiarsi nel gruppo... Ha la stoffa del leader.

Felice di questo ragazzo, speriamo non si perda".
Francesco

"Gentile Redazione,

    considerando lo status quo in ambito nerazzurro che gli imminenti aggiornamenti del calciomercato andranno comunque a ridelineare, il primo titolo che mi verrebbe da suggerire - da “buon” osservatore esterno del modus operandi “in vigore” nella redazione sportiva della rosea - sarebbe forse troppo autoironico per gli abituali canoni editoriali di quella testata, ma simpatico”, forse pure un po’ banale e scontato, senz'altro adeguato alla molto prossima realtà dei fatti: Gazzetta, tanto tuonò che non p-Jovetic.....
   D’altronde al sottoscritto è venuto da tempo il sospetto che gli articolisti della rosea dediti alle cronache nerazzurre possano soffrire probabilmente di “eiaculazione precoce” (in senso metaforico, ovvio....) o quanto meno di una grave forma di “disfunzione erettile”, tanto sono risultati veloci e definitivi nel procurare, a loro volta, subitanei (ma molto presunti) orgasmi di mercato ad una larga fetta di appassionati neroblù. Dopo averci fracassato le meningi con la loro faziosità pro-Milan (in primis del cosiddetto esperto di mercato Carlo Laudisa), malcelata fino a “5 minuti” prima che i rossoneri uscissero sonoramente sconfitti dalle trattative derbistiche per Kondogbia di qualche fine settimana fa e mai stanchi di propinarci giornalmente le solite solfe Thiago Motta, Felipe Melo e Jovetic, hanno parallelamente tentato di fuorviare la tifoseria nerazzurra disinformandola spudoratamente (o aggiornandola “in ritardo” a spizzichi e bocconi) con le 
 balle profuse a iosa circa la presunta ed abusata “pista accantonata” per Salah, nonché con la storia degli slot effettivamente disponibili per i nuovi giocatori extracomunitari, con l’egiziano considerato - all’incontrario e con tutta evidenza - primo reale obiettivo per la nuova coppia di esterni offensivi desiderati da Mancini (oltre naturalmente a Perisic). 
   Basta riavvolgere virtualmente il nastro dei titoli della testata milanese proposti in edicola od anche solo on line - limitatamente agli ultimi 3 mesi di calendario - focalizzando l’attenzione sul jolly montenegrino, per capire quanto bassa (eufemismo!) sia la considerazione che i giornalisti meneghini (?) hanno della residua utenza nerazzurra. Nell’ordine cronologico (con annesso commento personale) risulta quanto segue:
24 aprile = Inter-Jovetic, c’è il contatto. Idea Lamela, riecco Motta (>>> E incipit fu).
12 maggio = L’Inter vira su Lamela e Jovetic (>>> Aggiornamento intermedio).
20 giugno = La Juve in pressing su Jovetic (>>> Tanto per annacquare un po’ la minestra....).
22 giugno = Juve su Jovetic e su altri trequartisti: Oscar, Praet e Hamsik (>>> La brodaglia si allunga sempre di più e poi, da fine giugno, finalmente, la “svolta buona”, l’escalation definitiva.....).
30 giugno = Mancini ha scelto Jovetic. L’Inter incontrerà l’agente. Salah sembra un po’ più lontano dall’Inter (>>> Alea iacta est).
1 luglio = Arriva Thohir per il doppio sprint con Suarez e Jovetic (>>> I preparativi fervono).
9 luglio = Inter-Jovetic, ci siamo: imminente anche l’accordo con il City (>>> La temperatura bolle, in tutti i sensi).
11 luglio = L’Inter ha Jovetic in pugno: esordio nella tournée in Cina? Salah pensa alla Roma (>>> Ed il nuovo numero di maglia dello slavo?)
11 luglio-bis = (Gazzetta TV, nel titolo da Voi proposto) Addio Salah: bloccati JoJo e Perisic, si aspetta Shaq. Salah oramai dimenticato (>>> Messer Laudisa non ammette repliche, più efficace di un veleno al curaro ed al contempo più patetico di un piromane con l’estintore in mano, con quello scarabocchio attribuito all’apertura manciniana su Salah di qualche giorno fa: ”un'intelligente e diplomatica mossa di copertura". “Ma de che, a Laudì?”, direbbero a Roma).
12 luglio = Jovetic appeso a Salah (>>> Sta tornando, hai visto mai, un po’ di luce in tante menti finora ottenebrate o è solo questione che ormai certe verità  contrattuali - magari conosciute sin dall’inizio, ma mai “trasferite” dettagliatamente ed in toto ai lettori - riescono alla fine a venire a galla e devono giocoforza andare alle stampe dopo quasi tre mesi editoriali di vergognose “censure” o di sole marchette? O forse è stato solo il doveroso atto di tributo e di rispetto ad un’azionista (fuori patto societario) della testata, per quanto di minoranza come Diego Della Valle, fattosi impelagare - in recidiva - in una vicenda assurda di calciomercato ad opera di una dirigenza viola alquanto approssimativa per non dire proprio dilettantesca?)
13 luglio = Salah di attesa; Inter in pressing, Roma in fase di sorpasso, Atletico in agguato (>>> Il solito, scontato ed abusato titolo democristiano: c’è dentro di tutto di più, in stile piccolo Bignami o Selezione dal Reader’s Digest che fu. Una sorta di “Tutto tutto, niente niente” per dirla con il titolo di una famosa pellicola di Antonio Albanese. Se non altro è un titolo meno  negativo del solito....(per gli interisti).
14 luglio = Salah diviso tra due schemi; l’Inter meglio della Roma (>>> Sembra continuare il “ravvedimento operoso” della rosea - ma l’Agenzia delle Entrate non c’entra nulla, per fortuna .... - usando apparentemente toni più “neutri”, se non altro nelle titolazioni. Anche se poi, inoltrandosi nella lettura del suddetto articolo, ci si imbatte in alcuni passaggi che sarebbero a dir poco “affatto rappresentativi” per un giornale sportivo che si stampa a Milano; d’altronde come altrimenti definire se non tranchant il passaggio (Salah, ndl) “bocciato definitivamente da Mourinho”; sprezzante quello successivo (Salah, ndl) “ormai è solo un assegno da incassare”; persino irridente quell’altro ancora (Salah, ndl) “Messi d’Egitto”; nonché da ultimo, ‘offensiva’, l’etichetta di “Tormentone d’Egitto” appiccicatagli addosso non in questo, ma in molti precedenti articoli della rosea:  tutti sanno che sono ben altri i mali che affliggono 
 quelle terre, sia secondo la mitologia - con l’invasione delle cavallette e tutte le altre piaghe d’Egitto - che secondo la storia vera - con i recenti attentati dell’Isis -).
 Sorgerebbe, pertanto, spontanea la domanda: ma in Gazzetta chi le scrive, ultimamente, le recensioni su Salah? I redattori della rosea o i “delegati” dei fratelli Andrea e Diego Della Valle? Cioè le figure professionali stipendiate per farlo o proprio, ad minchiam, gli “esecutori” dei desiderata dei cosiddetti fratelli Tod’s, in qualità di azionisti di minoranza? E’ palese come astio mal represso e spregio gratuito siano distribuiti a gogò tra un commento e l’altro. Ma, per loro in particolare, saranno - a corollario di precedenti diffide, minacce, pseudo ultimatum e quant’altro - solo gli ultimi fuochi (non d’artificio, ma fatui ......) prima della capitolazione contrattuale, in anticipo, forse, su quella del campo, come evocato dal Direttore Costantino. Così ci si augura davvero che, per sfinimento o  per “semplice” fortuna, la prostituzione intellettuale terminerà prima o poi - presumibilmente proprio nella settimana corrente - allorché tutto (
 alias la logica) fa ritenere che il Chelsea “libererà” il giocatore egiziano dal presunto giogo legale viola (magari con il riconoscimento ai fiorentini del classico premio di valorizzazione o, in alternativa,  di un’adeguata contropartita tecnica) e rimetterà quest’ultimo sul mercato a diretta e già “opzionata” disponibilità della società nerazzurra (con la quale esisterebbe pure un accordo di massima sia sul valore del cartellino che sull’entità dell’ingaggio). Tutto questo nonostante ne sproloquino le voci di radiomercato circa le fantomatiche sirene della Roma (dove già traboccano, invece, di esterni offensivi - dai  “vecchi” Iturbe, Ibarbo e Ljajic al nuovo Iago Falque - che di prime punte in esubero - da Destro a Doumbia e Gervinho, destinati appunto alla cessione in favore della new entry Dzeko-) o con l’improbabile Atletico Madrid (che deve ancora cedere eventualmente Griezmann, anche se lo ha già fatto con l’omologa ala turca Arda Turan al Barcellona, dove peraltro potrà giocare solo con decorrenza gennaio 2016, visto che prima di quella data i catalani non potrebbero fare mercato causa embargo FIFA). Non solo, anche perché nel frattempo pare che Felipe Melo abbia raggiunto (finalmente!) un accordo con una squadra (brasiliana) che non fosse l’Inter (pare col Cruzeiro e non certo con l’Internacional di Porto Alegre.....), tornando forse a minacciare di azzoppare nuove caviglie nella sua terra natia, là dove tutto ebbe inizio. E soprattutto con buona pace dei pink columnist (ma non solo) che lo volevano propinare ai nerazzurri un giorno sì e l’altro pure, giusto al pari dell’altro brasiliano (di nascita) Thiago Motta, addirittura redivivo (ma per fortuna, si spera, solo nelle intenzioni).
   Tirato un doveroso sospiro di sollievo, gli appassionati nerazzurri potrebbero pure arrivare a fantasticare un titolo “alternativo” da associare alla rosea - per uno qualsiasi dei prossimi giorni - dal tono persino “autosbeffeggiante”, ma sarà un puro esercizio retorico giacché non succederà mai, visto che il serioso rituale “sabaudo” non lo contempla: L’Inter ce l’ha fatta: alla fine arriva ...... Salah. Con tanti saluti a Jovetic! Così che in conclusione di tutta ‘sta faccenda non resterebbe altro che “appellarsi”, forse, alla saggezza dei nostri padri latini, citando una delle loro famose locuzioni, tipo quella che recita “Obsequium amicos, veritas odium parit” =  L’adulazione procaccia amici, la verità attira l’odio. A buon intenditor poche parole! Ci si chiede lo stesso, però, come c***o facessero i nostri avi a “sapere” che la Gazza (e affini) sarebbero diventati, un giorno, indirettamente filojuventini o palesemente antinerazzurri......
   Ed inoltre ci si domanderà pure se la sedicente testata meneghina “correrà il rischio” di palesare, nello sviluppo di una delle prossime aperture, la stessa “impudicizia” inalata nei commenti successivi alla sfida di mercato per Kondogbia vinta dall’Inter: in quell’occasione non furono (eventualmente) esaltati i meriti degli operatori di mercato nerazzurri rivelatisi - con tutta evidenza (visto anche il minor ingaggio da loro offerto, ossia 4+0,5 mln contro 4+1, concetto ribadito proprio ieri da Kondogbia) - più scaltri e capaci della concorrenza, ma quasi adombrate, se non “giustificate” le leggerezze (eventualmente) commesse dagli omologhi rossoneri (in primis dal duo Galliani-Lucas), “pizzicati” a peccare di superficialità o di troppa baldanza mediatica: basta andare a rileggersi, per credere, le pagg. 2 e 3 della Gds di quel memorabile (per i nerazzurri) 21/6, provando pure a fare un conteggio dei virgolettati “disponibili”, tutti di matrice
  rossonera. Per di più, gli articolisti Brega e Gozzini erano arrivati al punto di “umettare” che “il  (loro, ndl) racconto è affidato al pranzo di Galliani”...... 
   Così che agli appassionati nerazzurri, scimmiottando i patrioti francesi in occasione della celebrazione della loro festa nazionale più importante (per il famoso 14 luglio), non resterà altro rimedio (forse) che prendere l’ennesima ......pastiglia".
Orlando

"Perché calciatori come Ranocchia o JJ che sanno bene di essere invisi alla maggior parte dei tifosi, dopo essere stati pesantemente irrisi e a volte insultati (atteggiamento che non condivido), insistono per restare all'Inter?
Ma davvero la dignità non ha più alcun valore?
Non sarà invece, che, la scarsezza di mezzi tecnici ed una gestione dell'immagine davvero poco redditizia e imbarazzante da parte della Società, abbiano contribuito a  svalutare ulteriormente questi calciatori, che ora nessuno vuole?
Secondo me, le enormi difficoltà a sfoltire la rosa, dipendono da altro. 
Pochi offrono e ciò che offrono è poco, sia agli interessati che alla Società, la quale si troverebbe costretta a svendere se vuole davvero privarsene, rinunciando ad ogni plusvalenza, per accontentarsi di risparmiare solo sull'ingaggio.
Non è facile!
In fine, una considerazione sul mercato.
Iniziato col botto, ora rischia di rimanere incompiuto.
Sarebbe devastante.
Se quest'anno, l'Inter, non fa un campionato almeno da terzo posto, anche per le scadenze che inevitabilmente busseranno alla porta tra il 2016 e il 2017, rischia il tracollo sportivo e finanziario.
Un bel rischio per chi arriva da cinque anni di vuoto scellerato.
Ultima considerazione: Montoya inserito con le riserve nell'uscita col Carpi, è da considerarsi già una bocciatura?".
Vittorio

"Gentile redazione,
non se può più: per favore, presidente Thohir, DON'T Save Kovacic!!
Se davvero c'è qualcuno disposto a sborsare almeno 20 milioni per l'eterno giovane pseudofenomeno portiamo Ausilio dall'estetista, diamogli una bella cravatta di Marinella, noleggiamo una Maserati e organizziamo una spedizione per venderlo al meglio!
Adesso, seriamente, Kovacic è un trequartista? non fa un gol nemmeno a pregarlo. E' un esterno? ma se non corre! E'un regista alla Pirlo? ma se non si fa vedere, si imbosca, e nessuno gli da la palla! (Kondogbia è arrivato da trenta secondi e pur non avendo le doti tecniche di Mateo, pur avendo 23 anni, catalizza ogni pallone...). E'un incontrista? sì..buonanotte!
Obiettivamente: Kovacic va venduto per fare mercato e Mancini lo sa. Lasciamolo fare!
Servono degli esterni dai piedi BUONI e veloci.
Facciamo di tutto per prendere Salah e Perisic: lasciamo sbraitare quelle zitelle acide di Firenze e andiamo avanti per la nostra strada.
Scusate lo sfogo ma una grande parte, che capisce di calcio per davvero, del tifo nerazzurro la pensa come me.
Forza Inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS
Se per ingolosire l'acquirente di Mateo servisse mettere in vetrina D'Ambrosio e Dodò facciamo un bel pacchettone promozionale e diamoglieli. Aggiungo anche Vidic e JJ!! Affare fatto??".
Alessandro

"Cara redazione ,ringrazio come tanti altri dello spazio che ci date,  capisco le difficoltà nel cedere i giocatori in esubero, riscontrato per lo più in parecchie big di serie A ed europee,confido nella società che sicuramente farà il possibile per allestire un'inter vincente quest'anno, detto questo non riesco a capire e mi chiedo se e' possibile che una società importante come la Fiorentina agisca in questo modo ponendo dei vieti ad altra società quale il Chelsea, altra big europea, di dover vendere un giocatore , vedi Salah , alla nostra beneamata,volevo sapere se effettivamente c'e' una legge che permette questo , se qualora non ci fosse penso che l'inter si stia facendo mettere,scusate il termine, i piedi in testa da questa società che non ha nemmeno tutti  trofei che l'inter ha vinto nella sua storia ,ricordiamoci il triplete , unica società italiana ad averlo fatto,se l'inter ha sbagliato ad avere contrattato prima con il giocatore allora ahimè pazienza, ma se così non fosse  la società dovrebbe fare qualcosa, e non essere trattata in questo modo dalla Fiorentina. Gli acquisti fatti finora sono ottimi , sperando che poi il campo ne dia conferma , mancherebbe un terzino sinistro veloce e che salti l'avversario e non come i vari che abbiamo in squadra che quando affondavano poi tornavano indietro per ricominciare l'azione, Masuaku ,Siqueira,  Felipe Luis , direi anche Vangioni dell'indipendiente se non sbaglio e' un buon difensore con ottima spinta offensiva ,Alex Sandro, Adriano del Barcellona ,Baba,Zuniga  già seguito ai tempi di Mazzari, e perchè no anche un certo Criscito che tanto bene sta facendo ,  sono potenzialmente ottimi in quel ruolo , certo bisogna sfoltire ma un pensierino ce lo farei, a cetrocampo punterei deciso su Mario Suarez ottimo regista e ruba palloni magari dando in cambio qualcuno tipo Guarin  o Ranocchia o Juan Jesus  dato che stanno cercando un difensore , cederei Guarin che secondo me non  si e'capito in quale ruolo schierarlo, un pensierino lo farei anche su Aquilani ,ottimo ad impostare l'azione , Fernandes dell'Udinese , per Soriano ci farei un tentativo dando qualche giocatore ,  Saponara sarebbe un buon sostituto come trequartista al posto di chi sarà il titolare,spero  Kovacic , e venderei Hernanes anche per ringiovanire la rosa, e ci metterei anche Thèreau ottimo anche come seconda punta , come esterni ritornerei su Cuadrado garantendogli il posto da titolare che secondo me non troverebbe nella Juventus che lo segue, Widmer , Afellay, Barnetta , ritornerei su Lavezzi che secondo me all'Inter si rilancerebbe alla grande , Eljero Elia,Kishna ottimo potenziale , come vice Icardi tenterei  per Defrel e Abel Hernandez, tra Perisic , Jovetic e Salah punterei l'egiziano se la giustizia  ci darà ragione , insomma speriamo in una grande inter e tornare a sognare e vincere come una volta, cordiali saluti a tutta la redazione".
Antonio

"Gentile redazione, scrivo perché finalmente, dopo anni sono quasi soddisfatto di come stiano andando le cose sul mercato. I ruoli cardine sono stati coperti almeno a centrocampo e in difesa, manca l'attacco ed è quello a cui si sta lavorando in queste ore. L'operazione Salah è evidentemente delicata, anche se nn credo proprio che i nostri dirigenti si stiano preoccupando delle sciocche parole che arrivano da Firenze! 
Salah è un giocatore del Chelsea e con loro bisogna trattare! Speriamo che si riesca a prendere! Riguardo al capitolo cessioni, forse è la volta buona per cedere Ranocchia. E mi pare che si tratti di una soluzione che potrebbe fare comodo anche al giocatore, poichè già in occasione dell'amichevole con il Carpi è stato sonoramente fischiato almeno in un paio di circostanze in cui ha commesso svarioni. Facile immaginare che in una stagione ricca di aspettative come questa, il pubblico di San Siro difficilmente perdonerà interventi goffi o fuori tempo: ormai il rapporto con la tifoseria si è rotto, è tempo di migrare...".
Daniel

"Cara Redazione
quest'anno abbiamo una grande occasione...ridurre il gap con la Juve e con le altre squadre...il perché?? Semplice...La Juve ha cambiato molto...ha comprato buoni giocatori..ma ha perso giocatori che davano alla squadra buona parte dell'aspetto caratteriale e tecnico..Pirlo..Vidal e Tevez non sono facilmente sostituibili...magari a livello tecnico si..ma il carattere ce lo devi avere di tuo...non si compra e non si allena...Loro sono forti...ma i nuovi devono dimostrare di essere all'altezza di chi è partito..
Secondo motivo..il FPF ci ha messo alle strette...ma essendo fuori dalle coppe(e nessuno mi leva dalla testa che sia stata un azione mirata dalla società...)la sanzione è stata sospesa...e quindi dobbiamo spendere ora per centrare la CL del prossimo anno...
Terzo motivo le altre non si stanno muovendo adeguatamente ( a parte il milan...)e le squadre si fanno a Giugno...non ad Agosto..Secondo me Napoli Roma e Fiorentina quest'anno faranno fatica a riconfermare le ultime stagioni..per varii motivi...Ergo facciamo un ultimo sforzo ed acquistiamo 4 Giocatori...vi faccio i nomi...Salah( o Cuadrado)..Perisic( o Martens) ..Allan (o Suarez) Siqueira ( o Coentrao)...e giochiamo così

                  Handa
Montoya Miranda Murillo Siqueira (Coentrao)
   Allan(Kovacic)Kovacic(Suarez)Kondogbia
    Salah(Martens) Icardi Perisic(Cuadrado)

A disposizione

Carrizo D'Ambrosio Santon Di Marco Andreolli Ranocchia Gnoukouri Medel Brozovic Hernanes(o Guarin)Biabiany Palacio

Cessioni per Taider Vidic JJesus Schelotto Nagatomo Dodò

Non vi fa sognare questa squadra??".
Claudio

"Carissimo popolo nerazzurro....., sono molto preoccupato per la squadra, non siamo competitivi..! hanno buttato fumo negli occhi ai tifosi con due acquisti, ora tutto come
prima.., tutto bloccato!... ma sono andati in ferie fassone e  ausilio? andiamo in Cina a provare la squadra per la nuova stagione, con  "vecchi "giocatori e la primavera. Mancini si sta innervosendo, perkè vuole subito i rinforzi! benedetto signore, perkè se fissano con solo due-tre giocatori, perisic-jovetic, jovetic-perisic. ! giocatori mediocri!
sto perdendo la pazienza....., mi ero illuso, ora sono preoccupato; SALAH non lo prendono più, hanno " paura "delle minacce dei  Della Valle, perdiamo un buon giocatore come deficienti, che dovevamo già prendere a gennaio! zukanovic da 8 mesi
ke sta per firmare, la Samp.più lesta di noi, lo prende in 5 giorni di trattative, ma per fortuna si trattava di ZUKANOVIC....! DYBALA l'abbiamo perso , perkè TOHIR voleva acquistarlo con  " finanziamento ", e ZAMPARINI ha detto no, pagandolo subito era nostro ! si sono addormentati tutti in società, tra un mese si parte e mancano 4 PEDINE ancora. inter favorita non credo, perkè ROMA, LAZIO, MILAN, FIORENTINA, JUVE, stanno facendo buone squadre!  spero la società di svegli, perkè dopo la perdita
di SALAH, molti tifosi e lo stesso MANCINI stanno perdendo la pazienza!".
Biagio
 

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 17 luglio 2015 alle 21:52
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print