"Cara redazione,
i cinesi hanno il denaro, che si è dimostrato in questo mercato sempre più essenziale viste le assurde cifre che circolano. L'Inter però, oltre al denaro, ha un assoluto bisogno di intenditori e l'acquisto di Joao Mario a certe cifre non mette assolutamente in bella luce una società che sta costringendo Ausilio ad assurde operazioni. Brozovic gioca in Italia da un paio d'anni e si adatta benissimo alle caratteristiche di gioco del neo mister De Boer, perchè venderlo? Certo, avere come detto in conferenza entrambi i giocatori sarebbe un gran colpo ma non certo per 50mln. Paredes ha dimostrato di valere quanto tanti altri centrocampisti al mondo e anzi sarebbe molto più utile nello schema nerazzuro che si vedrà con Joao Mario costretto a schierarsi senza un puro regista".
Mario

"Buongiorno a tutti,
Vorrei esprimere la mia opinione riguardo all'attuale situazione della rosa nerazzurra.
Mi soffermerò soprattutto sulla difesa, il vero reparto carente in termini quantitativi e qualitativi.
Infatti, se è vero che in attacco abbondano le alternative sugli esterni, e magari bisognerebbe inserire qualcuno con caratteristiche di prima punta, e a centrocampo già oggi uno come Brozovic farebbe spesso panchina, nel reparto arretrato sono piuttosto evidenti le carenze maggiori. Tolti Miranda e Murillo, indubbiamente i centrali difensivi titolari, le uniche alternative sarebbero Ranocchia e Andreolli. Troppo poco davvero. Sugli esterni la situazione non è affatto migliore: D'Ambrosio, Nagatomo, Santon ed Erkin, sono di profilo troppo basso per poter ambire a qualcosa di importante. Il primo è il classico giocatore da 6 in pagella, niente più. Il giapponese ha corsa, ma tatticamente e a livello difensivo non è mai migliorato. L'ex "bambino" si trova ancora in rosa per i motivi che tutti conosciamo. Riguardo al turco si parla già di possibile addio, ed effettivamente se il giocatore è quello visto al recente europeo, l'Inter non ci perderebbe granché. Rimane Ansaldi, a mi
 o modo di vedere ottimo giocatore, ma il meno terzino di tutti. L'argentino ha fisico e cattiveria, ma il meglio lo ha fatto vedere al Genoa in una difesa a 3. Ben venga comunque un giocatore come lui, ci mancherebbe. 
L'estenuante trattativa per Joao Mario, e dico estenuante per noi tifosi, che ogni giorno leggiamo qualcosa di diverso riguardo all'arrivo o meno del portoghese, sembra stia portando via tempo e risorse alla società, offuscando la visuale su quelle che molto probabilmente sarebbero le reali e più impellenti necessità. Farebbe piacere a tutti l'arrivo del giovane campione d'Europa portoghese, ma con gli stessi soldi, o con molti meno, si potrebbe provare a dare spessore ad un reparto arretrato che da sempre è la base su cui fondare una buona squadra. Non penso che la mia sia una visione troppo pessimistica, credo invece che razionalmente parlando bisognerebbe cercare di equilibrare la squadra il più possibile, sempre nei limiti delle possibilità e dei paletti previsti dall'UEFA, sia a livello numerico che finanziario"..
Manuel

"Cara redazione, come volevasi dimostrare! Oggi apro Sportmediaset e vedo il faccino sorridente di Icardi che mostra orgoglioso il simbolo dell'Inter cucito sulla maglietta che indossa. E' stato accontentato (o meglio, la moglie è stata accontentata...) con un milioncino in più l'anno dopo una schermaglia vergognosa e adesso crede di farsi perdonare tutto con una foto. O un tweet. No, caro Icardi. Balotelli per un gesto della stessa gravità lo abbiamo cacciato! Adesso spero che la società 1) ti tolga la fascia di capitano che non meriti. E non da questa estate; 2) ti faccia pesare ogni minimo scazzo nel campo : come dice la tua signora un giocatore deve prendere quanto vale. Se vali di meno DEVI prendere di meno; 3) ti venda già a Gennaio incassando la clausola dei 110 mln di euro! No caro Icardi, non la fai franca, siamo tifosi non scemi! Sei un buon mercenario, nulla di più. Quanto alla telenovela Joao Mario. Ben ha fatto l'Inter a virare su Sissoko che costa meno e secondo me renderà il doppio. Quanto a Brozo, lo so, da buon slavo non è il massimo del calore e della simpatia , ma mi piace e credo che il suo potenziale possa esprimersi sotto De Boer. Erkin per Criscito: grande colpo! Tra poche ore inizia il campionato. Non so neppure come l'Inter giocherà MA lasciatemi dire che il cazzuto Frank mi piace da matti! Uno che dice "ce la giochiamo" mette in ambasce i suoi.Li impegna a dare sempre il massimo.  Mentre se va dicendo "gli altri sono più attrezzati di noi" sappiamo come va a finire. Forza Inter e Forza De Boer! Buon campionato a tutti noi interisti! Amala!".
Ernesto

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 21 agosto 2016 alle 20:35
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print