"Cara Redazione, cari tifosi scrivo questa mail per enunciare la mia fiducia (e speranza) nella prossima stagione. Ora che finalmente ci siamo liberati del FFP possiamo comprare. E per davvero! Ma facciamo un passo indietro, io Perisic lo venderei comunque per 40 milioni. Facciamo una lista. Servono: 2 terzini, 2 centrali, 3 centrocampisti, 3 attaccanti e magari un portiere Se Handanovic va via (farei uno scambio Handanovic-Kondogbia per Marquinos) io andrei su Meret o Scuffet, con un occhio a Donnarumma. Terzini: Darmian o Danilo a destra, Dalbert o Digne a sinistra Centrali: Skriniar preso, serve uno di esperienza, Marquinos, Hummels, Bonucci (così indeboliamo la juventus) Centrocampisti: Borja Valero, Luiz Gustavo, Thiago Alcantara, NAINGGOLAN (fondamentale) Attaccanti: DI MARIA (fondamentale), Douglas Costa, Aubameyang(sogno) Rosa: MERET, SCUFFET, Berni, DARMIAN, D'ambrosio, DIGNE, DALBERT, Miranda, MARQUINOS, SKRINIAR, Murillo, VALERO, GUSTAVO, ALCANTARA, NAINGGOLAN, Gagliardini, Icardi, DI MARIA, DOUGLAS COSTA E ve lo dico chiaramente, possiamo vincere lo scudetto! Si stanno indebolendo tutte... Juventus perde i terzini Roma perde Paredes, Manolas, Nainggolan, Salah, Spalletti Napoli è battibile Atalanta perde mezza squadra Milan sta comprando giocatori mediocri un saluto".

Carlo

 

"Un caloroso saluto al mondo neroazzurro,oggi sembrerebbe che siamo stati svincolati dai paletti UEFA e quindi...al di là dei complimenti che stavolta si merita la società per come ha risolto la cosa,personalmente non mi aspetto questi "botti"o nomi"eclatanti" anche se a quanto pare sono alla portata, ma preferirei un mercato accorto e funzionale alla nostra causa e qui mi spiego:la prossima stagione vorrei vedere una squadra che lotta,combatte e perche no vince pure ma non necessariamente farcita di "nomi pesanti"ma piuttosto da gente che creda nei nostri colori,mi rendo conto di averlo già scritto un sacco di volte ma questo è veramente il mio pensiero,vorrei vedere gente in campo che ama l INTER come i suoi tifosi...il prezzo non conta un giocatore può costare uno come cento,l importante che ami la sua maglia e i suoi colori quindi da oggi spazio a chi è competente nel mercato e che ci dia una squadra degna aldilà del costo del suo cartellino...Forza ragazzi e AMALA sempre e comunque".

Gianluca

 

"Buon giorno amici dell'INTER ! la musica è cambiata finalmente...zitti zitti quatti quatti i nuovi Responsabili Commerciali della nostra cara Squadra stanno facendo fare sonni agitati a più di uno degli avversari che fino a qualche mese fa poteva dormire sonni tranquilli....sono finalmente finiti i tempi dell'ausilio quando bastava che gli si dicesse che "qualcuno" era un campione che subito questo sciagurato si precipitava a fare a gara per strappare la ciofeca a suon di milioni...Ma forse anzi sono sicuro che conoscendo il personaggio gli avversari si divertivano a guidare a propio piacimento le " sue" scelte. Hanno trovato un nuovo ruolo per costui, forse il primo caso acclamato di Depistatore o Battitore libero della storia del calcio. Ma forse ormai è già conclamato per cui anche questo ruolo fio ad ora così ben ricoperto non avrà poi molto seguito, gli altri sono furbi non ingenui soggetti buttati lì a caso.ma va bene così per carità l'importante è non lasciare a costui alcuna forma di autorità, d iciamo un ministro senza portafoglio. Con tutto il rispetto per la persona non si può però sostenere che in questi ultimi anni il soggetto abbia provveduto con oculatezza e lungimiranza.Bene anzi benissimo, ma veniamo al duo S.S. cosa stanno architettando di così importante? Innanzitutto un vero progetto di una squadra , la funzionalità dei ruoli nel contesto, poi non importano tanto i nomi, io mi fido, ma la costruzione delle linee. Come dei buoni architetti imbastiscono il disegno del progetto che a quanto pare cavalco l'onda dei giovani con grandissima ed avvedutissima lungimiranza ma soprattutto con la capacità di vedere chiaro un sentiero a divenire. Questo mi sembra veramente visionario e rivoluzionario Oggi è il domani e questa è la strategia la filosofia da seguire. Ripeto non mi importa dei nomi oggi , sono già passati ,bisogna guardare oltre! Abbiamo aiutato l INTER!!".

Riccardo

 

"Ah come godo nel vedere i giornalisti,sopratutto quelli su YouTube, compreso Di Marzio,essere stati sbugiardati coi fatti dalla vendita di Rudiger al Chelsea. Una settimana prima lo davano all'Inter per 40 milioni poi quando hanno vito che la Roma aveva venduto Manolas hanno scritto e detto che il tedesco sarebbe rimasto a Roma. L'Inter non ha mai cercato il tedesco poiché se l'avesse fatto la sua offerta sia alla Roma che al giocatore era superiore a quella del Chelsea per cui l'Inter sarebbe stata favorita. La verità è che Rudiger già a marzo voleva andare in premier e questo Sabatini lo sapeva per cui non ha fatto nessuna richiesta alla Roma.Pensate veramente che Spalle tti non ne fosse informato? L'unico giocatore che l'Inter prenderà dalla Roma sarà Naiggolan con il quale già a Marzo o poco dopo è stato trovato l'accordo. Ma veramente si pensi che la Roma avrebbe dato la squadra a Di Francesco se ambiva allo scudetto? MANCHI è stato preso per vendere in oro e comprarea piombo. Bisogna fare delle deduzioni e non sparare a zero come fanno certi giornalisti per avere la prima pagina àltrimenti si rischia la figuraccia. Bernardeschi.Perché l'Inter deve spendere 45 milioni per lui? Dicono è bravo , anche Recoba lo era,anche di Brozovic si è detto.Ma cosa c'è ne facciamo di uno che gioca 6 partite all'anno e le altre è nell'Ombra? Non volevano calciatori con le palle,,a me questo non mi sembra un cuore di leone.Lasciamo perdere Darmian meglio Zappacosta altrimenti facciamo come il Milan che sta comprando giocatori normali spacciandosi per fenomeni. Bene il silenzio della società coi giornalisti e quanto prima quelli che fanno illazioni o mettono zizzania saranno cacciati come fanno certe società potenti.Abbiamo fiducia in questa nuova dirigenza e aspettiamo sereni.Amala".

Vincenzo

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 02 luglio 2017 alle 16:58
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print