"Cara redazione un analisi pragmatica: Skriniar, Toloi, Sanchez, Tete ma che difesa è? Darmian, Conti, Criscito, Dalbert giocatore di prospettiva assicurata, Digne, Rodríguez (Milan/Mirabelli) Rudiger, Manolas, Marquinho che fine hanno fatto? Borja Valero 32/33 anni siamo sicuri si spera in un annata fortunata questa è programmazione? dovremmo aggiungere Gustavo o Matuadì, Krichowiak e non mi dispiacerebbe Baselli ma vedrete rimarremo in linea di massima quelli che siamo un altro anno orribile. Perisic alla fine verrà svenduto ed in alternativa chi? Berardi sembra che si punti su Candreva ma non doveva essere in aggiunta oltre al Bernardeschi ? Povero Spalletti un altro allenatore bruciato ancor prima di partire. Speriamo che me la cavo vi ricorda nulla".

Fabio

 

"Salve, è appena finita la partita dell'Italia under 21...! Petagna spreca occasione clamorosa per chiudere una partita decisiva per la qualificazione, Bernardeschi sostituito dopo una prova incolore da Gagliardini ,che fa ancora peggio , infatti dopo il suo ingresso l'Italia ne prende altre due.Conti deludente..!!! questi sono i giocatori che l'Inter sta cercando di acquistare.!!!??? poveri illusi! Petagna da lega Pro, Gagliardini pompato,riserva anche nell'Italia under 21, Berardi giocatore normale, e questi sono le promesse italiane?! Non parliamo poi del grande portierone...,(pensierino anche dei nerazzurri) ha preso 3 gol su 4 tiri..., mister "100 milioni",che se non fosse per la sua giovane età e la sua stazza , se ne parlerebbe poco..! Meditate voi, ma oggi io la penso io.! saluti".

Alfonso

 

"Per quanto sappia che sia "inutile" fare in appello o anchesì dare suggerimenti di mercato attraverso social media e/o lettere ai giornali, vorrei approfittare dell'opportunità per esprimere il mio rammarico se - a quanto sembra - Ever Banega dovesse lasciare I nerazzurri. Certo, non è il giocatore più forte che abbia visto e nemmeno il più costante, ma di sicuro uno dei meno peggio, o almeno uno che ha fatto vedere qualcosa di positivo l'anno scorso. Ho già avuto modo di dire che secondo me all'Inter non serve molto: un paio di giocatori di vero spessore e carattere, soprattutto in difesa, una spalla/sostituto all'altezza di Icardi (se non si vuole lanciare Pinamonti), e poi lasciare a casa tutti quelli che hanno dimostrato di non essere interessati alla maglia, e fondamentalmente solo a se stessi: Brozovic su tutti, ma anche Perisic se questo portasse introiti importanti. E fare in modo che alcuni panchinari facciano I panchinari, ovvero giochino 1 partita ogni 5. Ma Banega no. Argentino, silenzioso, 2 piedi buoni (non uno come la maggior parte degli aspiranti Maradona, che di Diego hanno solo il poster sul letto), e invenzioni, passaggi sulla testa dei compagni. E' vero, non è costante. Ma possiamo permetterci oggi di farne a meno? Quanti meglio di lui?".

Matteo

 

"Buongiorno, siamo tutti in attesa del 1 luglio per aprire il mercato, ma nel frattempo se ne vanno alle nostre concorrenti Milan e Juve tutti i giovani più promettenti che erano ormai da tutti i media opzionati dalla "potenza economica di Suning" e dai maestrio furbi e capaci del maercato "Sabatini e Ausilio". Tante promesse che se ne vanno e siamo sempre a rincorrere mezze tacche che arrivano con spese misere. Cara redazione l'entusiasmo dei tifosi sta finendo amaramente nel solito comportamento di tutti gli anni precedenti. Spero di sbagliarmi ma anche il prossimo anno saremo da 5°-6°. Le delusioni continuano pur cambiando i personaggi (sempre però tranquilli e pieni di soldi)".

Luciano

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 22 giugno 2017 alle 23:55
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print