"Gentile Redazione,
vi scrivo dopo l'ennesima delusione (la milionesima dal 2011).Ci tenevo solo a Una considerazione, non sono un disfattista, non sono fra quelli che vedono sempre e solo tutto negativo, ma arrivato a questo punto inizio seriamente a pensare che qui si stia perdendo veramente il senso della situazione, a partire da dei giocatori indegni, anche solo di vestire una Maglia tanto gloriosa, un allenatore in totale e assoluto stato confusionale, una dirigenza aprossimativa e una proprietà assente. Sappiamo tutti, quanto sia difficile creare un progetto vincente, quanti sacrifici ,lavoro e determinazione ci vogliano, ma dopo 5 e dico 5 anni di batoste e umiliazioni, ridimensionamenti, passaggio di proprietà etc, credo sia giunto il momento di fermarsi, e da parte di tutti, ammettere tutti gli errori commessi.
E' giunto il momento di creare un progetto Serio e Vincente, perchè se fino ad oggisiamo stati pazienti, dopo quei 5 anni dove si è vinto tutto, nessuno ha più intenzione di ritornare ai denigranti e umilianti anni passati, dove dobbiamo aspettare decenni per rivedere la nostra Amata Inter tornare a vincere.
E' ora che si crei un progetto duraturo nel tempo ( con qualche Italiano in più si spera), e dove seppur non si vincerà sempre, si dovrà però sempre concorrere al massimo obbiettivo, dove proprietà, dirigenza ,giocatori e allenatori debbano sempre conoscere e pretendere un Unico Obbiettivo, " Vincere"... la Pazienza dei Tifosi è Finita così come il tempo degli Indegni e Sopravvalutati.

Ora è sempre solo per la Maglia..... Amalaaaa".

Giovanni

 

"Buongiorno Redazione,
come sempre scrivo sempre 48 ore dopo le partite dell'Inter(se così si possono chiamare) giusto per smaltire la rabbia. Anche io, come tanti tifosi nerazzurri, mi sto smarrendo. Non riesco a capire cosa c'è che non va in questa squadra e cosa succede al mister. Chiunque gioca contro di noi "resuscita", non è possibile che gli avversari a fine partita recriminano i punti persi. Ma stiamo scherzando, noi siamo l'Inter......ogni domenica veniamo ridicolizzati a destra e a manca, dagli avversari e dagli addetti ai lavori. Il Mister ogni domenica trova una giustificazione(ingiustificata) al suo operato e quello della squadra. Mancano 14 giornate alla fine dei giochi e credo che anche quest'anno non andremo in europa visto che abbiamo gli scontri diretti tutti fuori casa, per non parlare delle "piccole", almeno sulla carta, che contro di noi sembrano squadre di alta classifica. Domenica al Franchi faremo un'altra "imbarcata". Ci conoscono bene, sanno come giochiamo, sanno dove colpire, Marrone si è allenato sui calci piazzati sapendo che l'Inter difendeva zona(almeno così sostiene). Direi con certezza che ultimamente chi gioca contro l'Inter i punti sono assicurati.
Vedendo le ultime 8 partite, potevamo fare 11 punti in più, con squadre molto al di sotto di noi, tecnicamente parlando. Questo la dice lunga sull'umore di noi tifosi, a volte in veste di martiri. Si, martiri, perché è una vera e propria sofferenza guardare l'Inter la domenica. Dalla prossima partita mi siederò sul divano con la convinzione che la Roma ci scavalcherà, ed allora ci rassegneremo definitivamente ad un altro flop. Per fortuna abbiamo raggiunto i punti salvezza. Sarò drastico, ma vedendo gli ultimi risultati non posso che pensare negativamente.
Ho due figli e l'Inter per me è il terzo, anche quando sbaglia va sostenuto ed amato.
Amore incondizionato. Forza Inter".

Giuseppe

 

"Cara redazione, Mancini sta dimostrando un certo nervosismo alternato a una sorta di indifferenza. Forse che non gli hanno dato i giocatori che chiedeva, forse che questi hanno tradito la sua fiducia (Melo!), forse aveva perduto il senso del campionato italiano con annesse camorre varie (giornalisti, arbitri....), sta di fatto che il Mancio se fallisce il piazzamento champions si può affermare che ha fallito. Vedo nei suoi atteggiamenti tra l'isterico e il senza speranza che ha già un piede in un'altra squadra. Forse nazionale. Chi lo sa. Epperò, la dirigenza cosa fa? Visto e considerato che un allenatore come Mancini ha sbattuto contro l'inettitudine di un branco di mocciosi strapagati, immagino che ci voglia un allenatore che mostri una certa autorità e autorevolezza. Premesso che non ho mai creduto nelle minestre riscaldate (Mancini rafforza il mio pensiero) sarebbe opportuno già da oggi, champions o meno, l'ennesima rifondazione con con calciatori da Inter. A proposito di champions, qualcuno dica ad Eder che anche la champions è in bilico se solo confezionano altre tre partite alla sassuolo, o alla carpi, o alla milan ecc.... quindi niente fandonie, niente "riprendiamo napoli e juve" che per i tifosi con meno esperienza significa mettere manciate di sale sulle ferite. La qualificazione all'Europa che conta sarebbe già un buon risultato.Con questi interpreti, un risultato eccezionale! Amala. Sempre! Amala".

Ernesto

 

"Cari interisti, Siamo in un brutto periodo ma il problema é che c'é ne saranno di peggio. É da inizio campionato che dico sempre le stesse cose. L'inter non ha un centrocampista di qualità e Melo non sà giocare a calcio, Kovacic non doveva essere ceduto. Fino a dicembre la squadra ha fatto un lavoro di GRUPPO pazzesco e grazie a Mancini siamo riusciti a colmare le carenze e gli errori della società. Società dunque unica responsabile di un nuovo clamoroso fallimento. La società é talmente incapace che é riuscita a vendere un fenomeno per 35mln per comprare un bidone a 40mln. A comprare 2 ale sinistre e 0 ale destre. A comprare Jovetic a 15+mln con i suoi problemi fisici. A non vendere due terzini in esubero. A incassare 12 mln per guarin e a reivestirli solo in parte in un ruolo che non era prioritario rispetto al centrocampo. A comprare un certo f. Melo. Ma dove ci presentiamo così?, Terzo posto? Magati, ricostruire? Ma se abbiamo utili di mercato positivi!! 

Forza inter".

Giuseppe

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 09 febbraio 2016 alle 21:24
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print