"Ho appena letto la notizia bomba di qualche minuto fa..esonerato Mazzarri, torna Mancini..
E sono felice come un bambino..capiamoci, non voglio infierire su Mazzarri, ma era evidente che si trattava ormai di un progetto con diversi problemi, non so fino a che punto risolvibili.
Sono felice per Mancini, sono felice per il popolo nerazzurro..lui quanto Mou ci ha fatto sentire grandi, ci ha fatto crescere e diventare i più forti.
Lui ci ha reso quelli che oggi tanto vorremmo tornare ad essere.
Lui ci ha difeso..sempre e comunque.
Vai Mancio, sei il migliore.
Entusiasmo!".

Andrea

 

"Cosa buona e giusta era ora una bella figura interista. Ora aspettiamo e poi facciamo paragoni. Si che adesso abbiamo un'immagine da inter con questa soluzione l'inter in borsa acquista credito forza Inter forza Mancini e ora la rimonta, si può si può perche' ora tutto San Siro e' con la squadra e 'allenatore bravo presidente bastava poco".

Ippo

 

"Auguri Mancio, buon lavoro. Mi sono sempre augurato il cuor mio l’esonero di Mazzarri, seppur sanguinoso per le nostre casse. Lo so, il tuo avvento alla nostra guida forse ci costerà il futuro ingaggio di un buon giocatore, ma in fondo cosa te ne fai dei campioni, se poi non c’è un allenatore capace di disporli per bene in campo??? Comunque non voglio parlare del passato, avrei solo una cosa da chiederti, dando già per scontato che per quanto riguarda l’aspetto tecnico non potremo far altro che migliorare. Vorrei solo chiederti di restituirci qualche faccia amica all’interno della società, mi piacerebbe rivedere Ivan team manager, ed anche il Pupi al tuo fianco davanti alle telecamere a tenere testa ai giornalisti scatenati che ci remeranno tutti contro, con un incarico che non sia solo di facciata o quasi. Mi piacerebbe rivedere Baresi in panchina (credo porti anche bene) e magari in un futuro prossimo il Cuchu al tuo fianco come vice. Chiedo troppo??? A questa Inter zeppa di veri interisti credo che potremmo perdonare qualsiasi cosa. Buona fortuna Mancio, siamo con te".

Fulvio

 

"Gentile redazione, 
proprio stamattina avevo scritto per suggerire alla società di assecondare le richieste del mister e avevo messo Mazzarri col punto interrogativo fra parentesi. Puntualmente un'ora dopo è arrivata la clamorosa quanto invocata notizia dell'esonero di Mazzarri e del ritorno di Roberto Mancini. Notizia che mi ha sorpreso perchè a giudicare dall'insistenza da parte della società di confermare la fiducia in Mazzarri almeno fino a fine stagione, ma al tempo stesso mi ha reso molto felice ripensando ai successi avuti con il Mancio, colui che ha messo il primo mattoncino che ha portato al triplete con quella coppa italia e la successiva supercoppa contro la super Juve di Capello. Però ora voglio invitare i tifosi nerazzurri a non esaltarsi troppo perchè la squadra rimane modesta per la maggior parte degli uomini, quindi non pensate che Kuzmanovic, Jonathan, Medel, Obi, Nagatomo, M'Vila diventino fenomeni di colpo. Tra i tanti che potrebbero giovare dell'arrivo di Mancini c'è s
 icuramente Vidic, che potrebbe tornare alla sua amata difesa a 4 che l'ha consacrato come uno dei più forti centrali del mondo. Un altro che potrebbe trarre vantaggio del cambio è Guarin che, in caso di 4-3-1-2 o 4-3-3, potrebbe tornare a fare la mezz'ala destra come nel Porto di Villas Boas che l'ha fatto finire sui taccuini delle migliori squadre europee. E' ovvio che cambieranno anche le strategie di mercato per gennaio per regalare a Mancini giocatori più congeniali al suo modo di giocare e quindi:
- 1 o 2 terzini in grado di giocare nella nuova difesa a 4 (dei nostri solo Nagatomo e, forse, D'Ambrosio sono idonei); 
- 1 esterno offensivo in caso di utilizzo del 4-4-2.
- 1 punta mobile
In attesa del mercato di gennaio questa potrebbe essere una formazione che potrebbe dare fastidio a tutti:
4-3-1-2  ALLENATORE: MANCINI
                          HANDANOVIC
           NAGATOMO   VIDIC    RANOCCHIA   D'AMBROSIO (DODO')
                 GUARIN      MEDEL (M'VILA)    KOVACIC
                             HERNANES 
                   PALACIO (OSVALDO)    ICARDI
FORZA INTER E IN BOCCA AL LUPO AL MANCIO PER LA SUA SECONDA AVVENTURA NERAZZURRA!!!".

Santino

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 14 novembre 2014 alle 19:52
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print