Valentino Rossi e Javier Zanetti si sono uniti per una nobile causa, grazie a una importante iniziativa benefica di Yamaha Motor Europe Filiale Italia, con lo scopo comune di sostenere la Fondazione PUPI Onlus.

Fino a mercoledì 8 aprile al link http://ebay.eu/1Fht6ip è infatti online sulla pagina eBay della Fondazione PUPI un’asta benefica che consentirà, al più generoso tra gli appassionati di due ruote, di aggiudicarsi una speciale versione della regina delle supersportive di piccola cilindrata, un esemplare unico di Yamaha YZF-R125 in livrea Movistar Yamaha MotoGP 2014, proprio i colori della Yamaha YZR-M1 n. 46 portata al secondo posto del Mondiale MotoGP 2014, dal 9 volte iridato Valentino Rossi.

Il campione del mondo, in occasione di un incontro con Javier Zanetti, ha personalmente autografato il serbatoio della stessa YZF-R125, rendendola ancora più esclusiva.

Fino all'8 aprile 2015 sarà dunque possibile sposare tifo e passione per le due ruote con la solidarietà, tramite l’asta eBay dedicata, grazie alla quale sarà possibile, facendo la propria offerta, sostenere i molteplici progetti che la Fondazione PUPI attua da 13 anni in Argentina, rivolti prevalentemente all’infanzia e a una popolazione che si trova in forti difficoltà di vita. Il più fortunato e attento offerente, partecipando all’asta, potrà aggiundicarsi un pezzo davvero unico.

Sezione: News / Data: Mer 01 aprile 2015 alle 19:33
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print